Klopp:"Girone difficile. Ho riso forte".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,829
Klopp, tecnico del Liverpool, sul girone di Champions con Milan Atletico e Porto:"Ho riso piuttosto forte, perché è un girone difficile. È la Champions League, quindi va così e devi giocare con le squadre migliori in Europa. Ovviamente alcune di loro sono nel nostro gruppo! Siamo ancora piuttosto ambiziosi e vorremmo dimostrare che il duro lavoro dell'anno scorso, non è stato vano. È così che giocheremo le partite".

Reaction score
716
Mi piace pensare che tutti siano stati tesi al sorteggio della 4 fascia sperando di non leggere AC Milan abbinato al proprio girone,in tanti ancora ci stimano e rispettano fuori confine,ripeto,fuori confine.
Non vedo l’ora di vedere Milan Liverpool, due delle più grandi società della storia del calcio. Quanto mi mancava la Champions…

Reaction score
1,210
Klopp, tecnico del Liverpool, sul girone di Champions con Milan Atletico e Porto:"Ho riso piuttosto forte, perché è un girone difficile. È la Champions League, quindi va così e devi giocare con le squadre migliori in Europa. Ovviamente alcune di loro sono nel nostro gruppo! Siamo ancora piuttosto ambiziosi e vorremmo dimostrare che il duro lavoro dell'anno scorso, non è stato vano. È così che giocheremo le partite".
Allenatore fantastico!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,181
risata isterica, ci teme
e dopo la scoppola presa dall'atalanta è meglio non sottovalutare più un'italiana

Reaction score
9,553

Dobbiamo clonare Tomori, non può marcare Sanè e Salah contemporaneamente.

Alto