Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Klopp è il nuovo allenatore del Liverpool, è ufficiale.
Come riporta SkySport, è arrivata l'ufficialità: Jurgen Klopp è il nuovo allenatore del Liverpool. Da giorni le trattative andavano avanti, dopo l'esonero di Brendan Rodgers.
Pazzo, l'anno prossimo, poteva andare in una squadra più forte , ad esempio pensate seriamente che Pellegrini ( anche se mi è simpatico), e Benitez ( ) rimangano in panchina ancora, rispettivamente al City e al Real
Sulla carta un ottimo colpo, ma sono curioso di vedere cosa combinerà. Il Liverpool non è il BVB. E' un ambiente molto più caldo ed infuocato. Con un'altra storia e un'altra tradizione.
Secondo me è un colpo pazzesco. Il Liverpool ha bisogno di un'identità e penso che nessuno meglio di Klopp possa dargliela, forse Ancelotti sarebbe potuto essere un colpo migliore ma credo che Carletto sia già destinato ad altre panche. Sono già ansiosissimo di vedere all'opera Klopp.
Secondo me è un colpo pazzesco. Il Liverpool ha bisogno di un'identità e penso che nessuno meglio di Klopp possa dargliela, forse Ancelotti sarebbe potuto essere un colpo migliore ma credo che Carletto sia già destinato ad altre panche. Sono già ansiosissimo di vedere all'opera Klopp.
concordo su tutta la linea...per noi milanisti c'è solo da sperare che i capitali orientali arrivino prima del mercato invernale, perchè ora ho come la sensazione che parecchi giocatori del Borussia sentiranno il richiamo di Liverpool...