Kjar infortunio retto femorale. Diaz flessore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
CM.com Simon Kjaer si è infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra e sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana.

Brahim Diaz ha un problema ai flessori della coscia sinistra, ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato nei prox giorni

Dai, non è possibile :facepalm:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Beh non so che classe sei , ma i causioi Donnadoni, i Bruno conti erano alti ma tacca ma sapevano giocare a pallone ^_^comunque si potrebbe cambiare sistema un 4-4-2 con Hernandez alla hakimi a centrocampo non mi dispiacerebbe per nulla.

Sono un '84... e conosco molto bene i giocatori citati... il calcio però ora è troppo fisico.. paradossalmente gli stessi difensori non sanno marcare ad uomo ma hanno una straripanza fisica esagerata... diaz è bravino, conduce palla con entrambi i piedi, avrebbe preso mazzate anche negli anni '80, ma in un calcio meno atletico, meno fisico, con ritmi tendenzialmente più bassi sarebbe emerso... adesso è tutto più difficile per i folletti alla diaz.

Reaction score
9,036
Entrambe le squadre hanno giocato al completo o quasi. Semplicemente Simon è fatto di burro. Da qui a fine stagione si rifarà male altre 2-3 volte.
Qui però l’errore è stato dello staff. Ha problemi alla schiena, non lo fai giocare fino a quando non si risolve.
Nei giorni scorsi ne ho parlato qui con un paio di fratelli rossoneri e ho espresso i miei timori per un possibile infortunio a qualche muscolo delle gambe a causa della postura/dei movimenti innaturali dovuti al dolore alla schiena. Taaac.

Reaction score
2,652
Qui però l’errore è stato dello staff. Ha problemi alla schiena, non lo fai giocare fino a quando non si risolve.
Nei giorni scorsi ne ho parlato qui con un paio di fratelli rossoneri e ho espresso i miei timori per un possibile infortunio a qualche muscolo delle gambe a causa della postura/dei movimenti innaturali dovuti al dolore alla schiena. Taaac.

I problemi alla schiena li ha da anni. Penso abbia alla base un problema abbastanza serio.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
CM.com Simon Kjaer si è infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra e sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana.

Brahim Diaz ha un problema ai flessori della coscia sinistra, ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato nei prox giorni
Ah, pure Diaz? LOL.

Immagino che Kjaer tornerà per spaccarsi ancora in EL grazie ai nostri piccoli Pirro.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,279
ci sarà una spiegazione per tutti questi infortuni! o stanno spremendo i giocatori al 110% o c'è un errore nella preparazione atletica...ma non avevamo milanlab, una struttura medica avveniristica? sono sempre più dell'idea che ci occorra qualche rito voodoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto