Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh non so che classe sei , ma i causioi Donnadoni, i Bruno conti erano alti ma tacca ma sapevano giocare a pallone comunque si potrebbe cambiare sistema un 4-4-2 con Hernandez alla hakimi a centrocampo non mi dispiacerebbe per nulla.
Sono un '84... e conosco molto bene i giocatori citati... il calcio però ora è troppo fisico.. paradossalmente gli stessi difensori non sanno marcare ad uomo ma hanno una straripanza fisica esagerata... diaz è bravino, conduce palla con entrambi i piedi, avrebbe preso mazzate anche negli anni '80, ma in un calcio meno atletico, meno fisico, con ritmi tendenzialmente più bassi sarebbe emerso... adesso è tutto più difficile per i folletti alla diaz.
Qui però l’errore è stato dello staff. Ha problemi alla schiena, non lo fai giocare fino a quando non si risolve.
Nei giorni scorsi ne ho parlato qui con un paio di fratelli rossoneri e ho espresso i miei timori per un possibile infortunio a qualche muscolo delle gambe a causa della postura/dei movimenti innaturali dovuti al dolore alla schiena. Taaac.
Qui però l’errore è stato dello staff. Ha problemi alla schiena, non lo fai giocare fino a quando non si risolve.
Nei giorni scorsi ne ho parlato qui con un paio di fratelli rossoneri e ho espresso i miei timori per un possibile infortunio a qualche muscolo delle gambe a causa della postura/dei movimenti innaturali dovuti al dolore alla schiena. Taaac.
ci sarà una spiegazione per tutti questi infortuni! o stanno spremendo i giocatori al 110% o c'è un errore nella preparazione atletica...ma non avevamo milanlab, una struttura medica avveniristica? sono sempre più dell'idea che ci occorra qualche rito voodoo