Kjaer: sarà un lungo stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
La carriera non esageriamo, ha 32 anni Kjaer ed è un difensore. Certe volte a leggere i commenti sul danese (non solo adesso per l'infortunio anche in altre circostanze) pare la gente sia convinta ne abbia 42 di anni. Forse perchè è in giro da un sacco di anni, ma quando era al Palermo era giovanissimo. Per me comunque probabilemente la stagione è andata, tornerà l'anno prossimo più bello di prima.
Ma io credo sia perchè sia di cristallo... dobbiamo aver paura ogni volta che gli facciamo fare 2 partite di fila eh
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Se non mette kalulu è un folle
Un caffè? gioca il nostro grande capitano...fra l'altro dobbiamo cercare di vincere saremo sbilanciati.

Ci saranno tanti 1 contro 1, Tomori non puo6 occuparsi di Sane e Salah contemporaneamente.

Vediamo se l'arbitro permette a R. Di portarsi lo Scooter da casa, la nostra unica salvezza.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Ma io credo sia perchè sia di cristallo... dobbiamo aver paura ogni volta che gli facciamo fare 2 partite di fila eh
Beh, il povero Kjaer ne ha fatto minuti nel ultimo mese.

07.11. Milan-Inter 90'
12.11. Danimarca-Faroer 90'
15.11. Scozia-Danimarca 90'
20.11. Fiorentina-Milan 90'
24.11. Atletico-Milan 90'
28.11. Milan-Sassuolo 90'
01.12 Genoa-Milan

Si é fatto un intero mese giocando ogni 3 giorni, sempre 90 minuti.
Un infortunio muscolare era dietro l'angolo a questo punto. Non é che Kjaer sia fatto di cristallo, ma questo uso é troppo per qualsiasi giocatore.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Un caffè? gioca il nostro grande capitano...fra l'altro dobbiamo cercare di vincere saremo sbilanciati.

Ci saranno tanti 1 contro 1, Tomori non puo6 occuparsi di Sane e Salah contemporaneamente.

Vediamo se l'arbitro permette a R. Di portarsi lo Scooter da casa, la nostra unica salvezza.
Per me romagnoli gioca contro la Salernitana..
poi c'è la Champions League quindi nutro delle speranze in merito.. oppure si fa male Salah 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>