Kjær ancora:"Faccio il mio lavoro, spero che le cose cambino presto"

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Cosa dovrebbe dire?
ha giocato male quando buttato dentro la mischia ma eravamo un emergenza
É il capitano della Danimarca ma se non gioca mai salta il prossimo europeo , forse il suo ultimo grande torneo
Ha più probabilità di vincerlo di Acerbi o Toloi
Credo sia giusto invochi un po’ di spazio con rotazioni intelligenti e non 100 / 0
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Per ne lui al centro tra Kalulu e Thiaw, si può provare, tumori non puo avere il posto fisso come checco zalone
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Anche Ibra si sente un leone a parole ma sul campo fa pena.
Idem kjaer, a volte mi chiedo se rivedono le partite.
Il danese non si regge più in piedi, è letteralmente un catorcio.
Lo penso anche io che Kjaer ormai sia arrivato al capolinea ma un allenatore può guadagnarsi il rispetto di un calciatore anche comunicandogli la notizia più dolorosa per lui..
L'importante è essere onesti e corretti.
Sempre.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,765
Reaction score
1,729
Ancora un Kjær non contento della panchina al Milan. Questa volta in conferenza stampa torna sui pochi minuti giocati

"E' una decisione dell'allenatore. Io lavoro duramente tutti i giorni, ed in questo instante mi voglio concentrare sulla nazionale. Faccio il mio lavoro e spero che le cose cambino presto"
Letta così può sembrare brutta, ma saranno i giornalisti che fanno queste domande. Lui risponde sinceramente, cosa dovrebbe dire? "Mi va bene anche se non gioco" ? Tra l'altro titolare fisso c'è un Tomori disastroso quest'anno.
Ha dato tanto al Milan, se vuole andare via perché qui non trova spazio lo saluteremo (almeno parlo per me) solo ringraziandolo
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
14,729
Reaction score
7,937
Letta così può sembrare brutta, ma saranno i giornalisti che fanno queste domande. Lui risponde sinceramente, cosa dovrebbe dire? "Mi va bene anche se non gioco" ? Tra l'altro titolare fisso c'è un Tomori disastroso quest'anno.
Ha dato tanto al Milan, se vuole andare via perché qui non trova spazio lo saluteremo (almeno parlo per me) solo ringraziandolo
Tra lui e Disastromori non so scegliere chi fa più pena
 
Alto
head>