Kessie-Wolves: offerta accettata dal Milan. Le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
383
28mln è poco...soprattutto perchè a bilancio è tipo a più di 20mln...e poi siamo gli unici che vendiamo in premier per 2 noccioline...i wolves hanno più soldi di noi e l'inter messi insieme e noi gli vendiamo kessie e cutrone a due spicci...

Reaction score
3,063
Come riportato da Alfredo Pedullà, il Milan ha accettato l'offerta del Wolverhampton di 25 milioni + 3 di bonus per Kessie. C'è però distanza sull'ingaggio: Kessie chiede 4 milioni a stagione, il Wolverhampton ne offre al massimo 2,8. C'è poco tempo per chiudere la trattativa.

Le cose sono due, o lo stiamo vendendo per prendere Modric, o stiamo facendo una grande fesseria, per non dire peggio. Ricordiamoci sempre che è un titolare del Milan.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Solo due giocatori andavano tenuti, ed erano Cutrone e Kessiè

Stiamo tenendo gentaglia del calibro di Rodriguez, Musacchio, biglia, Laxalt, André Silva, non abbiamo ceduto Donnarumma che sarebbe stata una manna dal cielo per i conti, però in compenso regaliamo Cutrone e Kessiè ad una squadretta inglese per compiacere i soliti procuratori

Non ho parole

Totalmente deluso da Paolo e Zvone, siamo allo sbando.

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi pare strano che una società che ora è necessariamente attenta a fare plusvalenze per migliorare il bilancio e garantirsi la possibilità di fare subito investimento, accetti una cifra che gli consenta di fare solo 5 mln di plusvalenza, visto che l’ammortamento residuo di Kessie dovrebbe essere intorno ai 20 mln.

Reaction score
2,748
Se Kessie va via per Praet allora anche questa stagione è andata.

Praet è quasi ufficiale al Leicester.

A centrocampo numericamente ci siamo, considerato che secondo me Borini può essere ormai considerato a tutti gli effetti un centrocampista convertito e confermato. Bennacer/Biglia in regia, Bonaventura/Chalanoglu/Borini/Krunic ed eventualmente Paquetà mezzali, il pare confermato Suso e Paquetà trequartisti. Per una sola competizione ci siamo.

Da un punto di vista sempre numerico, manca un attaccante. Penso che i soldi di Kessie serviranno per coprire quel ruolo.

Reaction score
162
Come riportato da Alfredo Pedullà, il Milan ha accettato l'offerta del Wolverhampton di 25 milioni + 3 di bonus per Kessie. C'è però distanza sull'ingaggio: Kessie chiede 4 milioni a stagione, il Wolverhampton ne offre al massimo 2,8. C'è poco tempo per chiudere la trattativa.

Io credo di non essere troppo polemico quando parlo di improvvisazione societaria.
La programmazione di una rifondazione doveva essere prioritaria così come il rispetto dei tempi. Siamo ad agosto inoltrato e la formazione titolare non c’è, e io credo non solo nella scelta dei possibili arrivi ma nemmeno in quelli che già abbiamo.
Bennacer e krunic sarebbero rincalzi in qualsiasi squadra di media classifica. Le condizioni fisiche dei terzini non promettono niente di buono. Suso resta? Puntiamo su Borini, davvero?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,558
Cederlo sarebbe folle, perché non fai una plusvalenza considerevole, devi prendere a sto punto due mezzale e peraltro perdi l’unica con un certo bagaglio fisico importante. Vogliono fare a sto punto una squadra di gnomi. Sto perdendo leggermente la fiducia.

Per la plusvalenza è tutto da vedere..se non ricordo male fu ammortizzato tutto nel primo bilancio quindi se oggi nel bilancio pesa zero quei 25+3 sarebbero tutta plusvalenza per noi..

Ma qui dobbiamo chiedere a [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION]

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,558
Io credo di non essere troppo polemico quando parlo di improvvisazione societaria.
La programmazione di una rifondazione doveva essere prioritaria così come il rispetto dei tempi. Siamo ad agosto inoltrato e la formazione titolare non c’è, e io credo non solo nella scelta dei possibili arrivi ma nemmeno in quelli che già abbiamo.
Bennacer e krunic sarebbero rincalzi in qualsiasi squadra di media classifica. Le condizioni fisiche dei terzini non promettono niente di buono. Suso resta? Puntiamo su Borini, davvero?

Andava fatta ad Aprile/Maggio..purtroppo come sempre da 3-4 anni a noi ne capita sempre una tra due diligence secolari, cessioni fake, cessioni vere, fallimenti e salvataggi e il DT che se ne va fischiettando a parigi una settimana dopo la fine del campionato..

Insomma, io spero metteremo in piedi qualcosa di buono, ma spero anche che l'anno PROSSIMO sia la volta buona che ci siano le stesse persone ad operare per 2 anni di fila..non si può ogni volta reinventare tutto da zero tra giugno e luglio

Per fortuna non stanno facendo un tubo manco le nostre rivali LAzio, Atalanta e Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto