Kessie:"Voglio arrivare a 10 gol".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,233
Frank Kessie intervistato da Milan Tv:"Sono il più impiegato? Si, sono un po' stanco ma nemmeno tanto. Posso dare ancora molto. Contento per la doppietta visto che non segnavo da un po'. Posso arrivare a 10 gol. Ci posso arrivare col lavoro. Gattuso mi dà tanto consigli. Mi aiuta e mi dice di lavorare ancora di più. Non sopporta quando in allenamento mi vede camminare. Dice che sono più forte di lui? Non ci credo!".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
Questo ragazzo con la giusta guida farà una grande carriera, non gli manca nulla.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Frank Kessie intervistato da Milan Tv:"Sono il più impiegato? Si, sono un po' stanco ma nemmeno tanto. Posso dare ancora molto. Contento per la doppietta visto che non segnavo da un po'. Posso arrivare a 10 gol. Ci posso arrivare col lavoro. Gattuso mi dà tanto consigli. Mi aiuta e mi dice di lavorare ancora di più. Non sopporta quando in allenamento mi vede camminare. Dice che sono più forte di lui? Non ci credo!".

Dirò una cosa scontata, ma è più facile che ci arrivi lui che Kalimero :yaoming:

Reaction score
1,174
Se solo avesse un sostituto che lo possa far rifiatare ogni tanto senza far rimpiangere la sua assenza..