Kessie: United e Juve e Barça, oltre a PSG e Tottenham.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io non ci credo che Maldini parli con l' agente da Gennaio 2020, manco se lo avessi visto con i miei occhi.

Non avrebbe nessun senso per Kessie non aver rinnovato a quei tempi, a meno che la proposta fosse stata di due banane.
Son tutte panzane, non ho nulla contro Maldini sia chiaro, anzi meno male che c'è, ma sa anche lui che c'è qualcosa di strano nel perdere tutti a zero.

E' una cosa tanto rara quanto dispendiosa, è intelligente, lo sa al 100%

Dice un anno e mezzo, in realtà sarà forse un anno, ma davvero forse un anno.

Ad ogni modo, è un discorso già ritrito, inutile che partiamo da capo.

A te va bene cosi, a me no.
Ho già attraversato la tua fase, dove ero disponibile, paziente e comprensivo.

Dopo 10 anni di anonimato, basta. La mia pazienza è finita.

Basta errori, regali, depotenziamenti della rosa.

Non è più il momento della comprensione, adesso che siamo finalmente ripartiti è il momento di tenere il piede sull' acceleratore.
L'ho sempre pensato che di gente sveglia se ne trova qua dentro e che non crede al ciuccio che vola,purtroppo(per loro)ci sono invece quelli che sul ciuccio volante tentano pure di salire.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io non ci credo che Maldini parli con l' agente da Gennaio 2020, manco se lo avessi visto con i miei occhi.

Non avrebbe nessun senso per Kessie non aver rinnovato a quei tempi, a meno che la proposta fosse stata di due banane.
Son tutte panzane, non ho nulla contro Maldini sia chiaro, anzi meno male che c'è, ma sa anche lui che c'è qualcosa di strano nel perdere tutti a zero.

E' una cosa tanto rara quanto dispendiosa, è intelligente, lo sa al 100%

Dice un anno e mezzo, in realtà sarà forse un anno, ma davvero forse un anno.

Ad ogni modo, è un discorso già ritrito, inutile che partiamo da capo.

A te va bene cosi, a me no.
Ho già attraversato la tua fase, dove ero disponibile, paziente e comprensivo.

Dopo 10 anni di anonimato, basta. La mia pazienza è finita.

Basta errori, regali, depotenziamenti della rosa.

Non è più il momento della comprensione, adesso che siamo finalmente ripartiti è il momento di tenere il piede sull' acceleratore.
Sono d’accordo e per tenere il piede sull,acceleratore serve gente piùforte Di kessie
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,827
Reaction score
1,976
Però per prendere gente più forte di kessie devi vendere e bene kessie. E siano sempre lì con il discorso.
…nel 2021 servono idee e capacità nell’individuare ragazzi forti al giusto prezzo vedi Tonali. I cartellini vengono pagati per giocatoroni che nel 90% delle volte poi rendono meno di prima. Abbiamo dimostrato che per giovani interessanti i soldi li abbiamo, per strapagare mezze seghe no..fortunatamente.

Siamo entrati nell’era dei calciatori in affitto dobbiamo farcene una ragione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
Grande Pazzo, finalmente finalmente sei diventato uno di noi.... di quelli la cui pazienza è finita :)

Grandeeee :)
Beh, ci sono momenti e momenti.

Io al contrario di molti, ho sempre compreso cosa significasse avere un bilancio disastroso e so bene che non esisteva pretendere lo sceicco di turno, il mondo non funziona cosi.
Quindi ho pazientato.

Bene, ora dopo una lunghissima attesa, molto lunghissima, le cose sembrano essere messe sul binario giusto.

Ok, adesso basta, ci abbiamo messo lustri ad arrivare qui, bisogna ripartire.
Perchè se perdi altri 5 anni poi è da rifare pure questa di rosa.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Tutti a dire "col cavolo che accetta di essere ceduto a gennaio"
Per questo occorre il pugno duro, ora che abbiamo la CERTEZZA della crescita di Tonali. Panchina e tribuna fin da subito. Poi gli si dice: "vuoi giocare da gennaio a giugno? Allora scegliti una squadra che ci porti almeno 20 milioni e sei ceduto a gennaio"

PUGNO DURO o non se ne uscirà più!!!
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Gli esempi di cosa significhi strapagare un giocatore sono sotto gli occhi di tutti:

-Rabiot: 8m e ora fino a fine contratto se lo tengono, se vuole rinnovare lo fa ad un rialzo oppure se ne andrà a 0 non avendo portato quasi nessun risultato sportivo tangibile.
-Ramsey: stessa cosa, ma ancora più pacco. Questo lo volevano anche dare via pagando metà dello stipendio.
-Flamini, Essien, Honda, Montolivo e Mexes: tutti p0 , tutti strapagati e tutti "cessi".
-Chala: siamo all'inizio, tenetevi forte.

Questi i primi che vengono in mente, la spesa resta tuttosommato invariata perché i soldi del cartellino vengono in granparte dirottata nel cartellino, pero' ora lo stipendio diventa spoporzionato al valore e difficilment te lo riesci a levare dalle scatole dovese far male. Poi ovviamete ci sono anche i casi che portano bene, o i casi alla Dembelé/Griezman che sono ancora peggio. La via di mezzo é quello di pagare sempre il giusto ed il merito, almeno in questa nostra fase di ritorno deve essere un must, o un paio di operazioni simili (Hakan 6 e Kessie 8.5) rischiano di compromettere tutto l'ottimo lavoro fatto.
Flamini....la Madre di tutti i parametri zero!!
5 MILIONI 5 all'anno per 4 anni mi pare per il doppione di Montolivo.... più degli altri top che avevamo in rosa e che avevano scritto la storia del Milan!
In pratica l'inizio della fine....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,380
Reaction score
11,554
Gli esempi di cosa significhi strapagare un giocatore sono sotto gli occhi di tutti:

-Rabiot: 8m e ora fino a fine contratto se lo tengono, se vuole rinnovare lo fa ad un rialzo oppure se ne andrà a 0 non avendo portato quasi nessun risultato sportivo tangibile.
-Ramsey: stessa cosa, ma ancora più pacco. Questo lo volevano anche dare via pagando metà dello stipendio.
-Flamini, Essien, Honda, Montolivo e Mexes: tutti p0 , tutti strapagati e tutti "cessi".
-Chala: siamo all'inizio, tenetevi forte.

Questi i primi che vengono in mente, la spesa resta tuttosommato invariata perché i soldi del cartellino vengono in granparte dirottata nel cartellino, pero' ora lo stipendio diventa spoporzionato al valore e difficilment te lo riesci a levare dalle scatole dovese far male. Poi ovviamete ci sono anche i casi che portano bene, o i casi alla Dembelé/Griezman che sono ancora peggio. La via di mezzo é quello di pagare sempre il giusto ed il merito, almeno in questa nostra fase di ritorno deve essere un must, o un paio di operazioni simili (Hakan 6 e Kessie 8.5) rischiano di compromettere tutto l'ottimo lavoro fatto.
Senza considerare che se dai 8 milioni a Rabiot o 6 a Calhanoglu poi ogni giocatore che hai in rosa vorra la medesima cifra, logicamente.

Per me è giustissimo avere un rigido tetto agli ingaggi e mantenersi intorno a quello pure per i migliori.

Tanto poi quello come Kessie o Calhanoglu che forzano la mano vedrai che tra qualche anno si pentiranno di aver lasciato questo Milan solo per ragioni economiche. E nel frattempo noi avremo trovato sostituti all'altezza se non migliori.
Ai tempi del Piccione o nelle gestioni precedenti sarei stato preoccupato da situazioni simile, adesso invece siamo in mano a gente fin troppo competente, i tempi sono cambiati.
 
Alto
head>