Kessie Tottenham per 10 mln? Zakaria alternativa.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604
Peccato che è la squadra in cui andrà che deve decidere se ha urgenza di pagarlo a gennaio o aspettare giugno, la volontà del Milan conta zero
Certo.
Ma penso che il Tottenham sia interessato ad averlo subito. Si sta giocando il quarto posto (e indietro ma se non sbaglio ha diverse partite in meno rispetto a l'arsenal attualmente quarto).

Reaction score
22,992
Praticamente devono regalarteli visto che si libera a zero, mi sembra dura.

Si libera a 0,ma ci saranno una decina di squadre sul giocatore.
E se non vuoi partecipare ad un'asta con tutte le altre squadre ,anticipi l'arrivo del giocatore pagando una somma irrisoria e te lo porti subito a casa.
Ammesso che il giocatore non abbia già dato l'ok ad un'altra squadra

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Come riportato da SerieAnews, il Milan potrebbe decidere di cedere Kessie a gennaio per non perderlo a zero in estate. La destinazione può essere il Tottenham di Conte. Bastano 10 mln di euro. Il Milan, per sostituirlo, potrebbe andare su Zakaria del Gladbach in scadenza nel 2022.

Ci credo poco.

Secondo me Kessie non ha tutta questa concorrenza di cui si parla(alle sue cifre), per cui non vedo perché un club dovrebbe spendere 10 milioni a gennaio piuttosto che aspettare giugno per averlo a zero.
Inoltre, se dovesse esserci questa benedetta Coppa d'Africa il giocatore sarebbe fuori per più di un mese, senza contare che il Tottenham al momento è anche fuori dalle competizioni europee(in attesa del ricorso).

Trovo inverosimile questa soluzione, però se ci fosse qualcosa di vero non esiterei a cederlo, anche in virtù delle ultime prestazioni...

Reaction score
1,246
Come riportato da SerieAnews, il Milan potrebbe decidere di cedere Kessie a gennaio per non perderlo a zero in estate. La destinazione può essere il Tottenham di Conte. Bastano 10 mln di euro. Il Milan, per sostituirlo, potrebbe andare su Zakaria del Gladbach in scadenza nel 2022.
Ormai Kessie per noi è scaduto (come lo yogurt) va buttato e sostituito con uno a lunga scadenza.

Reaction score
1,246
Ci credo poco.

Secondo me Kessie non ha tutta questa concorrenza di cui si parla(alle sue cifre), per cui non vedo perché un club dovrebbe spendere 10 milioni a gennaio piuttosto che aspettare giugno per averlo a zero.
Inoltre, se dovesse esserci questa benedetta Coppa d'Africa il giocatore sarebbe fuori per più di un mese, senza contare che il Tottenham al momento è anche fuori dalle competizioni europee(in attesa del ricorso).

Trovo inverosimile questa soluzione, però se ci fosse qualcosa di vero non esiterei a cederlo, anche in virtù delle ultime prestazioni...
Stiamo parlando di club inglesi capaci di ogni cosa fuori logica, anni fa presero VanPersie per 30 milioni a gennaio in scadenza a giungo.

Alto