Kessie tornato a Milanello. Ibra personalizzato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,175
Reaction score
29,260
Secondo quanto riportatoa da Sartorio di cm.it, Frank Kessie è appena tornato a Milanello. Ora farà tutti i controlli del caso. Per Ibra, invece, ancora allenamento personalizzato. La squadra tornerà ad allenarsi mercoledì.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Secondo quanto riportatoa da Sartorio di cm.it, Frank Kessie è appena tornato a Milanello. Ora farà tutti i controlli del caso. Per Ibra, invece, ancora allenamento personalizzato. La squadra tornerà ad allenarsi mercoledì.
Frank inossidabile..questo non riposa mai..adesso stagione full con coppa africa in mezzo..che bestia
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,852
Reaction score
1,150
bhe ha fatto un 10 giorni di ferie come un normale operaio...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,294
Dici che può tenere questi ritmi in eterno?
Me lo auguro ma ho grossi dubbi.
Eh non credo manco io..viene da una stagione full..ha fatto le olimpiadi, poi giocherà con noi il 99% dei match, va in coppa d'africa, torna e gioca sempre..un po' di riposo poi altro anno full coi mondiali.....per carità, i top giocano sempre e non sembrano mai stanche però frank mi pare esagerato
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Eh non credo manco io..viene da una stagione full..ha fatto le olimpiadi, poi giocherà con noi il 99% dei match, va in coppa d'africa, torna e gioca sempre..un po' di riposo poi altro anno full coi mondiali.....per carità, i top giocano sempre e non sembrano mai stanche però frank mi pare esagerato
2 anni* , considera che con il corona non si é praticamente fermato
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se é tornato allora si faccia chiarezza subito,anche se temo che ora leggeremo le solite : "c'è tempo per il rinnovo...stiamo parlando...e intanto arriveremo ad aprile-maggio 2022 as usual.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Dici che può tenere questi ritmi in eterno?
Me lo auguro ma ho grossi dubbi.
Lo sai meglio di me, quando perdi la freschezza atletica per via dell'età se vuoi restare a certi livelli devi nel frattempo aver imparato ad esser tatticamente un maestro nelle letture. Arrivi ad un momento in cui corri meno ma meglio ed il rendimento addirittura sale. Frank è cresciuto tantissimo nell'ultima stagione da un punto di vista tattico, per assurdo per crescere ancora deve correre meno ma ancora meglio.
 
Alto
head>