Kessie: rientro a Milanello e allenamento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Come riportato da calciomercato.it, Frank Kessie sta per rientrare a Milanello. Arrivo a breve. L'ivoriano si allenerà per iniziare a preparare il derby.

Giocherà sulla trequarti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-con-giroud-e-kessie-trequartista-nel-derby.112491/
Speriamo che qualcuno inizi a sputargli addosso a sto escremento umano..
Ma I compagni non dicono nulla? Fosse successo ai tempi buoni i senatori lo avrebbero messo con la testa dentro al water, così poteva sguazzare nel suo elemento naturale

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Io ho il sospetto che Kessie volesse essere ceduto l'anno scorso a Giugno. Ha giocato un finale di stagione eccellente, e l'ultima partita che ci ha regalato la Champions, straordinaria, da 10 in pagella. Ha puntato tutto insomma sul mettersi in mostra al momento giusto.
Ma, è questo il mio sospetto, per la cessione, non per il rinnovo. Sempre a mio parere, e vado di fantasia perché non so niente in proposito, la società invece ha tergiversato e forse ha fatto muro, non considerando le offerte ricevute, temporeggiando e sperando di ottenere, invece, un rinnovo alle sue condizioni. Ma Frank, che aveva ben altre intenzioni, è stato inflessibile ad ogni trattativa e ha chiuso ogni porta. Il Milan non è più nei suoi pensieri.
Da quel momento abbiamo visto un altro Kessie, uno che gioca quasi da sfaccendato, rispetto a quel rendimento di fine stagione, demotivato e senza stimoli alcuni.
Questo è il mio scenario, come dicevo, del tutto immaginario.
Però non capisco il “torno e sistemo tutto” peggio ancora “ solo un colpo di stato può portare via il presidente dal Milan” queste parole per noi tifosi= 100x100 ho rinnovato, quindi è una situazione strana.

Reaction score
4,278
Però non capisco il “torno e sistemo tutto” peggio ancora “ solo un colpo di stato può portare via il presidente dal Milan” queste parole per noi tifosi= 100x100 ho rinnovato, quindi è una situazione strana.
Quella del colpo di stato non l'avevo sentita! Il "torno e sistemo tutto" in effetti sembra una presa in giro. Per il resto che dire, quello che è certo è che il suo rendimento non è mai più stato ai livelli dell'anno scorso. E quasi tutto, a mio parere, è conseguenza di motivazioni personali azzerate.

Reaction score
10,214
Quella del colpo di stato non l'avevo sentita! Il "torno e sistemo tutto" in effetti sembra una presa in giro. Per il resto che dire, quello che è certo è che il suo rendimento non è mai più stato ai livelli dell'anno scorso. E quasi tutto, a mio parere, è conseguenza di motivazioni personali azzerate.
sì, quest'estate con Kessiè alle olimpadi il procuratore aveva detto "solo un colpo di stato può portare via kessiè" e il giocatore aveva poi ribadito la sua intenzione a "mettere tutto a posto". Al ritorno c'è poi stato effettivamente l'incontro a Casa Milan e secondo i giornalisti tutto è andato in vacca, con un Maldini furioso. Ovvio che i giornalisti ne dicono di cotte e di crude ma qualcosa è successo e da allora non ci sono più stati incontri a Milano, solo Massara da solo penso a Bologna o Cesena. Non hanno più parlato del rinnovo da quel giorno.

Per me, il Milan ha effettivamente portato sul tavolo un'offerta che incontrava le richieste, probabilmente intorno ai 4,5/5 con i bonus. ma il procuratore e Kessiè hanno rilanciato quel giorno senza accettare. Non vedo altre alternative. Sarebbe abbastanza "unprofessional" rilanciare dopo gli accordi, ma io mi sono fatto questo cinema, probabilmente ha avuto pre-offerte nei giorni precedenti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Non il fenomeno da baraccone ma il suo assistito l’aveva detto; comunque esatto senza un briciolo di professionalità, questo punto potevi stare zitto e non dire nulla facevi più bella figura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Kessie rientrato a Milanello. Ora si allenerà da solo. Domani con la squadra.

Reaction score
160
Come riportato da calciomercato.it, Frank Kessie sta per rientrare a Milanello. Arrivo a breve. L'ivoriano si allenerà per iniziare a preparare il derby.

Kessie rientrato a Milanello. Ora si allenerà da solo. Domani con la squadra.

Giocherà sulla trequarti QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-con-giroud-e-kessie-trequartista-nel-derby.112491/
Mi chiedo la società cosa si aspettava da un giocatore che mentalmente è fuori rosa da inizio campionato. È naturale che tirerà sempre indietro la gamba onde evitare spiacevoli inconvenienti. È naturale che non metta cattiveria. È naturale che non faccia di tutto per esserci in una partita per la squadra fondamentale.

Alto