Kessie: "Presidente a vita, rossonero per sempre."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
7AlePato7;2388956 ha scritto:
Parole che lasciano il tempo che trovano, contano le firme sui contratti, non le chiacchiere. Io credo molto poco alle parole dei giocatori, alla fine a fare la differenza saranno le cifre poste sui contratti.

Ma si infatti.

Ma poi, queste interviste ufficiali sono ultra-pianificate.

Significa che è già tutto fatto, facile parlare adesso.

Il coraggio è parlare cosi quando un rinnovo è in alto mare, quello sarebbe attaccamento.

Comunque grande Franck , sempre stato un suo estimatore, cosi come ho sempre detto che le cifre che chiede non le prendono quasi manco i centrocampisti del Real.

Ma d' altronde, quando arrivi in ritardo sui rinnovi paghi dazio e zitto.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Le sue parole lasciano ben sperare. Avrebbe potuto stare zitto o fare come Calhanoglu, invece si è esposto. Speriamo bene!
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
24 Agosto. Passato un mese da queste parole.
Solo per rinfrescare la memoria a qualcuno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sarebbe una beffa epocale dopo quanto detto. Poi ok se gli offrono 3 milioni rispetto ai 2.5..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
questo sta chiedendo 8 milioni, stipendio da super top player. Vorrei anche capire chi veramente gli offre questi soldi. Comunque non capisco cosa faccia ancora a Milanello e perchè abbiamo una società totalmente incapace di rinnovare o monetizzare. In due anni rischiamo di perdere 4 titolari e dilapidare 150 milioni di patrimonio. Surreale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>