Kessie Milan: il retroscena e la Roma superata, nel 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
No problem. Siamo il Milan e sopravviviamo anche senza rivolgerci a certi banditi.

Sinceramente tra Messias e Faivre pensi che falliamo la stagione? Non credo proprio.

E' un discorso di professionalità, che vale a tutti i livelli. Finche facevamo le cose come descritte in questo thread arrivavamo a malapena settimi... oggi che siamo una società super professionale siamo in corsa per lo scudetto... credi che sia un caso?

Tra l'altro oggi vediamo come si comportano Kessie e Atangana. Se sposi una donna che mette le corna agli altri non sorprenderti se poi le mette a te.

Grazie a dio oggi abbiamo un altro stile. Non finiro mai di dirlo.
Beh quando scappavano con i contratti nelle mutande in realtà alzavamo trofei.
Belle le parole che dici poi però ti devi scontrare con la realtà,schiena dritta e stile finora ti han portato a perdere 3 asset a zero,ad essere buttato fuori dall'Europa in nome di un fpf finanziario farlocco mentre chi faceva plusvalenze false e con un bilanci da fallimento rimaneva impunito, siamo da 3 anni dietro a Sala per un autorizzazione poi c'è chi riesce ad avere uno stadio di proprietà a 50 centesimi al metro quadro per lui e per le società satellite.
Che piaccia o no questo è il nostro calcio attuale, chi si fa furbo vince 10 scudetti in 11 anni gli altri fanno caroselli per i 2 posti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,533
Beh quando scappavano con i contratti nelle mutande in realtà alzavamo trofei.
Belle le parole che dici poi però ti devi scontrare con la realtà,schiena dritta e stile finora ti han portato a perdere 3 asset a zero,ad essere buttato fuori dall'Europa in nome di un fpf finanziario farlocco mentre chi faceva plusvalenze false e con un bilanci da fallimento rimaneva impunito, siamo da 3 anni dietro a Sala per un autorizzazione poi c'è chi riesce ad avere uno stadio di proprietà a 50 centesimi al metro quadro per lui e per le società satellite.
Che piaccia o no questo è il nostro calcio attuale, chi si fa furbo vince 10 scudetti in 11 anni gli altri fanno caroselli per i 2 posti.
I contratti nelle mutande erano di un altro calcio, piu casereccio di quello di oggi, dove invece bisogna essere organizzati e professionali per non essere presi per il collo da procuratori e banditi vari.

Non so io la penso in modo radicale: ognuno è libero di tifare Juventus, se apprezza certi metodi. Per rimanere in metafora, io non invidio certo il tizio che sta con la megafia se poi questa è una ma...la che va con tutti :)

Il Milan è un'altra cosa e questo dovrebbe essere da sempre oggetto di vanto di ogni tifoso, secondo me.

Io non invidio certo lo stile dei gobbi, anzi, mi fa schifo e sono fiero del Milan di oggi.

Non è questione di schiena diritta, è questione di professionalità e capacità di vincere sul campo, come fa e ha sempre fatto il Milan in oltre un secolo di storia. E torneremo a vincere presto vedrai, ma noi a differenza dei gobbi saremo rispettati e ammirati da tutti.

Riguardo alla questione di Kessie per non andare OT, io ci vedo solo approssimazione e cialtronaggine, non ci vedo proprio nulla di nulla di bello in questa trattativa. Incontrarsi di nascosto in uno sgabuzzino di un hotel di periferia nel mezzo della notte... ma di cosa stiamo parlando ragazzi??????

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto