- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 27,743
- Reaction score
- 17,259
Beh quando scappavano con i contratti nelle mutande in realtà alzavamo trofei.No problem. Siamo il Milan e sopravviviamo anche senza rivolgerci a certi banditi.
Sinceramente tra Messias e Faivre pensi che falliamo la stagione? Non credo proprio.
E' un discorso di professionalità, che vale a tutti i livelli. Finche facevamo le cose come descritte in questo thread arrivavamo a malapena settimi... oggi che siamo una società super professionale siamo in corsa per lo scudetto... credi che sia un caso?
Tra l'altro oggi vediamo come si comportano Kessie e Atangana. Se sposi una donna che mette le corna agli altri non sorprenderti se poi le mette a te.
Grazie a dio oggi abbiamo un altro stile. Non finiro mai di dirlo.
Belle le parole che dici poi però ti devi scontrare con la realtà,schiena dritta e stile finora ti han portato a perdere 3 asset a zero,ad essere buttato fuori dall'Europa in nome di un fpf finanziario farlocco mentre chi faceva plusvalenze false e con un bilanci da fallimento rimaneva impunito, siamo da 3 anni dietro a Sala per un autorizzazione poi c'è chi riesce ad avere uno stadio di proprietà a 50 centesimi al metro quadro per lui e per le società satellite.
Che piaccia o no questo è il nostro calcio attuale, chi si fa furbo vince 10 scudetti in 11 anni gli altri fanno caroselli per i 2 posti.