Kessie:"Mi piacerebbe giocare per lo United".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dall'Express, su Frank Kessie, protagonista col Milan dopo l'arrivo di Gattuso, ci sono diversi club della Premier League, tra i quali Tottenham, Chelsea, Arsenal, Everton, City e Manchester United. Proprio i Red Devils rappresentano il sogno di Kessie, per il futuro. Lo stesso Express riporta questo virgolettato dell'ivoriano (ma non viene specificato se siano parole recenti o rilasciate ai tempi dell'Atalanta, NDR):"Mi piacerebbe giocare per lo United, da sempre la mia squadra del cuore".

Reaction score
214
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dall'Express, su Frank Kessie, protagonista col Milan dopo l'arrivo di Gattuso, ci sono diversi club della Premier League, tra i quali Tottenham, Chelsea, Arsenal, Everton, City e Manchester United. Proprio i Red Devils rappresentano il sogno di Kessie, per il futuro. Lo stesso Express riporta questo virgolettato dell'ivoriano (ma non viene se siano parole recenti o rilasciate ai tempi dell'Atalanta, NDR):"Mi piacerebbe giocare per lo United, da sempre la mia squadra del cuore".

250 milioni

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sono parole vecchie ragazzi.. ai tempi dell’atalanta! Ho cercato su google “kessie United” ed è uscita fuori l’intervista del febbraio 2017 dove diceva “direi si al Manchester, mi piacerebbe”..
quindi problema rientrato

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Ma come, Mirabelli e Fassone hanno fatto un mercato di e ora le squadre più d'Europa vogliono i nostri giocatori?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Sono parole vecchie ragazzi.. ai tempi dell’atalanta! Ho cercato su google “kessie United” ed è uscita fuori l’intervista del febbraio 2017 dove diceva “direi si al Manchester, mi piacerebbe”..
quindi problema rientrato

Ma ovviamente i giornalai devono fare notizia a tutti i costi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
ma son cose dette quando ancora giocava a bergamo......

Reaction score
9,509
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dall'Express, su Frank Kessie, protagonista col Milan dopo l'arrivo di Gattuso, ci sono diversi club della Premier League, tra i quali Tottenham, Chelsea, Arsenal, Everton, City e Manchester United. Proprio i Red Devils rappresentano il sogno di Kessie, per il futuro. Lo stesso Express riporta questo virgolettato dell'ivoriano (ma non viene specificato se siano parole recenti o rilasciate ai tempi dell'Atalanta, NDR):"Mi piacerebbe giocare per lo United, da sempre la mia squadra del cuore".
Si può e si deve vendere..ma non ora prima gli dobbiamo spremere il meglio,deve aiutarci a vincere, è prima che inizia la fase calante si vende a prezzi da orificeria

Alto