Kessie: il Real Madrid pronto a chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Ci sei rimasto male anche per il maestro della balistica turca :troll:

Il turco maledetto ha fatto vomitare per 4 anni, fin da subito. Almeno Franck qualcosa ha fatto vedere, è sempre stato fuori posto da mezzala. Poi che adesso si sia messo a fare il sostenuto mi dà parecchio fastidio, ma almeno si è dato da fare. Quell'altro non si reggeva in piedi e si atteggiava a Cruijff de' noattri. E poi all'inda, lo schifoso *******.

E poi Franck mica c'ha quelle orecchie, voglio dire.

Reaction score
10,383
Non è con un esercito di mercenari che si vincono le guerre, ma con un gruppo affiatato di patrioti pronti a immolarsi per la patria. - Niccolò Macchiavelli, Il Principe

ergo, resti solo chi vuole rimanere, meglio un Pobega anche se meno tecnico ma pronto a immolarsi per il Milan che il Presidente di sta cippa

Reaction score
13,785
Non è con un esercito di mercenari che si vincono le guerre, ma con un gruppo affiatato di patrioti pronti a immolarsi per la patria. - Niccolò Macchiavelli, Il Principe

ergo, resti solo chi vuole rimanere, meglio un Pobega anche se meno tecnico ma pronto a immolarsi per il Milan che il Presidente di sta cippa
Speriamo.

Io ho grossi dubbi torneremo a vincere una CL in questa maniera... bastasse il patriottismo l' Atletico Bilbao avrebbe 10 Champion's League in bacheca.

Reaction score
4,119
Speriamo.

Io ho grossi dubbi torneremo a vincere una CL in questa maniera... bastasse il patriottismo l' Atletico Bilbao avrebbe 10 Champion's League in bacheca.

Sono D'accordo.
Serve qualità, nei piedi.

Servisse solo l'atleticità vincerebbe i mondiali qualche squadra africana, che sono più veloci e più forti fisicamente di tutte le altre.
Servisse solo l'attaccamento non si spiegherebbe come mai nessun giocatore del settore giovanile riesce mai a sfondare nelle prime squadre, loro hanno più motivazione e cuore di tutti gli altri.

Vince Sempre chi ha più qualità (a meno di GROSSI HANDICAP tattici/atletici/motivazionali, ma capita forse una volta su 15 ribaltare lo status quo della maggiore qualità)

Reaction score
9,448
Mi sono stracciato le vesti per lui, ma adesso non lo voglio, nemmeno se ci ripensa e accetta uno stipendio decente.

Questa è stata troppo grossa, giocherebbe di controvoglia e avrebbe sempre la testa da un'altra parte.

Grande delusione umana, ci sono rimasto molto male.
Mah, io non vedo l’ora che arrivi il 30 giugno per liberarci dell’ultimo superstite delle cose formali. Sarà una catarsi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,903
Mah, io non vedo l’ora che arrivi il 30 giugno per liberarci dell’ultimo superstite delle cose formali. Sarà una catarsi.

Onestamente preferirei Romagnoli, questo sì che è un superstite da ben prima delle cose formali. Poi Castillejo, ormai un corpo morto.

Comunque vorrei un attimo di attenzione sul quando è stato detto che i macelli di Mirabelli si sarebbero perpetrati per anni e anni.

Ed eccoci qui.

PS
bentornato, smaltita la sbronza?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,924
Per me Kessie è forte...ma al Madrid andrebbe a giocarsela con Casemiro, giocatore non bello da vedere, ma è dannatamente forte ragazzi....quanto giocherebbe Frank!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto