Kessie: il PSG ha pronti 9 mln. Già a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,621
Reaction score
2,018
Mi sa che la strategia mediatica della nostra società sia mantenersi sempre strategicamente sotto le richieste del giocatore in attesa che queste aumentino per offerte di altre società. Solo a quel punto Maldini aumenta la sua offerta ma sempre al di sotto della richiesta. Quasi come se volesse fare un favore al giocatore che sta andando via a parametro zero, conferendo a questo maggior potere contrattuale nei confronti della società che lo prende a zero. Alla fine dei giochi il giocatore avrà spuntato il massimo possibile per il suo nuovo ingaggio, ovviamente drogato e fuori mercato, e la società ne uscirà agli occhi di tutti in modo dignitoso avendo offerto una cifra alta per il rinnovo ma solo e soltanto nel momento in cui sapeva bene che non sarebbe stata accettata in presenza di altre offerte migliori. Una cifra che nei fatti non avrebbe mai offerto al giocatore per il rinnovo in ogni caso.
Solo strategia mediatica o c'e dell'altro sotto? Magari volersi liberare dei giocatori della vecchia gestione in modo non colpevole agli occhi dei tifosi?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,324
Reaction score
5,644
Io credo semplicemente che taglieranno dai ricavi le entrate dirette o meno dal QSI. Quindi il psg diventerà una sorta di ricco Lione.
Non succederà in un anno, nel frattempo i vari Raiola succhieranno il più possibile.
Non so come funzionano gli accordi di sponsorizzazione, comunque fino al 2032 hanno un accordo da 80m con la Nike. Ed hanno uno sponsor di maglia tra i primi 5 al mondo (e non è interno). Insomma, ne hanno già per 3-4 anni sicuri senza sborsare chissà quale cifra.

Speriamo che i lecchini della Ligue 1 restaurino il tetto salariale, oltretutto hanno perso il 45% dei diritti TV, perché si sono tutti tirati indietro visto il livello. La Francia sarebbe dovuto essere molto più depredata, ovviamente il PSG sta mantenendo in piedi tutta la baracca (chi se la vede la Ligue 1 se non dei pazzi come noi? Spesso è meglio di un sonnifero), quindi continueranno ad agevolargli.

Spero tu abbia ragione :)
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,197
Reaction score
2,479
Leonardo è una persona vomitevole e il Psg è diventata la squadra più odiata (almeno da me).

Detto ciò, stiamo pagando anni di allenatori incapaci di valorizzare un calciatore come Kessie, oggi diventato un top player.
Se prima non lo si è voluto rinnovare (giustamente, perché non giocava certo bene) attribuisco la colpa principalmente a chi ha confermato in panchina prima Montella e poi messo Gattuso, poi confermato sempre da quel maiale di Leonardo.

La cosa che mi puzza è che realmente quelli che stanno lasciando ora a 0 sono le operazioni targate Mirabelli e Fassone, ovvero i 4 dell'ave Maria.
Non può essere un caso.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,807
Reaction score
412
I maledetti non dicono quanto offrono sottobanco all agente di commissioni ?

Se le offerte che si sentono, fatte dal milan ai vari dollarumma, presidente ivoriano e compagnia cantante... sarebbero confermate di cosa stiamo parlando ?
non possiamo continuare a perdere a zero i giocatori cosi come se nulla fosse....a prescindere dalle commissioni e quant'altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto