Kessie: ecco l'offerta del Barça (per l'accordo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
993
Aggiornamenti da Nicol Schira sull'accordo tra Kessie e il Barcellona. L'offerta del club blaugrana è di 8 mln di euro a stagione più bonus fino al 2027.

News precedenti

Sportitalia conferma le news precedenti e delle settimane scorse dalla Spagna ed aggiunge che Kessie avrebbe raggiunto un accordo con il Barcellona in vista della prossima stagione. Trasferimento a parametro zero.
Praticamente va nella squadra piu scassata possibile, tantovale rimanere da noi.
Ma non me ne meraviglio, non mi e mai sembrato Einstein

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
questo fa incazzare, perchè quando doveva parlare del rinnovo qui bisognava lasciarlo in pace in nazionale (a giocare con i bambini attorno alle Olimpiadi) mentre ora può prendere accordi con altre società quando deve pensare alla fase finale della coppa d'Africa

qualcuno deve uscire allo scoperto e parlare chiaro, basta tollerare questo degrado
Qua alcuni applaudivano Maldini per avergli concesso quella vacanza premio e la fascia da capitano mentre criticavano Commisso per la gestione del caso Vlahovic,i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Aggiornamenti da Nicol Schira sull'accordo tra Kessie e il Barcellona. L'offerta del club blaugrana è di 8 mln di euro a stagione più bonus fino al 2027.

News precedenti

Sportitalia conferma le news precedenti e delle settimane scorse dalla Spagna ed aggiunge che Kessie avrebbe raggiunto un accordo con il Barcellona in vista della prossima stagione. Trasferimento a parametro zero.
.

Reaction score
993
questo fa incazzare, perchè quando doveva parlare del rinnovo qui bisognava lasciarlo in pace in nazionale (a giocare con i bambini attorno alle Olimpiadi) mentre ora può prendere accordi con altre società quando deve pensare alla fase finale della coppa d'Africa

qualcuno deve uscire allo scoperto e parlare chiaro, basta tollerare questo degrado
C’hai ragione da vendere ma questo guardalo in faccia. Poi considera le dichiarazioni che ha fatto, sconclusionate. Valuta poi il “contributo” al contrario che ha dato nelle partite importanti di CL e scontri diretti. Il sunto finale è che se ne va non ci fa sto grosso dispiacere.

Reaction score
10,790
Ah,giusto per puntualizzare,anche il Barça era tra quelle che dovevano fallire,e darà 8 mln a Kessie dopo aver speso a gennaio 60 mln per Ferran Torres,fallirà l'anno prossimo insieme ad Inter e gobbi.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ha fatto ciò che gli consentono le norme attuali, credo dovremmo abituarci un po’ di più e rendere tangibile quello che tanti a parole dicono, i giocatori passano. Stranamente chi si lamenta dei giocatori mercenari è spesso uno di quelli che dopo un paio di partite mediocri giocate gli augura il peggio, o quantomeno auspica la cacciata a fine stagione o la rescissione. Chalanoglu ha insegnato poco direi, sbeffeggiato dalla maggioranza è evidentemente uno che a Diaz gli piscia in testa. Dunque ricordiamoci che può sempre andare peggio ed io penso che con Kessie in panca ed un quinto posto potrebbe andare mooolto moooolto peggio. Non sapete quanto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,765
Mi raccomando Paolo,un bel comunicato di ringraziamento e di in bocca al lupo e avanti il prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto