- Registrato
- 2 Luglio 2016
- Messaggi
- 10,163
- Reaction score
- 2,063
Ecco che, giunti alla sosta delle nazionali, escono di nuovo tutti questi argomenti.Come riportato dal CorSport, Kessie è un lontano parente del centrocampista visto la scorsa stagione. L'ivoriano continua a commettere errori, probabilmente distratto dal contatto e dalle richieste economiche. PSG e club di Premier, Tottenham di Conte su tutti, alla finestra, chiamano...
Lui continua a chiedere 8,5 mln bonus compresi. Il Milan arriva a 6,5 mln. Maldini e Massara sperano che il giocatore possa fare un passo indietro e riabbracciare il Milan. Ma le possibilità sono poche.
La questione Kessie andava affrontata e conclusa entro la fine del mercato estivo. Ora andrà via a zero, pensiamo a sostituirlo.
Certo che vederlo giocare sempre (male), anche più di Tonali che si meriterebbe più spazio (vedasi nel derby), fa un po' girare le scatole.
Se trova qualcuno disposto a dargli quelle cifre anche dopo la brutta stagione che sta facendo ben per lui,a tengano a mente che prendono un personaggio che dice A e poi fa B, che sotto pressione (come in questa stagione) non rende come dovrebbe essere in grado di fare e che a livello europeo è sembrato un giocatore normale (anzi, in CL pure scarso).