Kessie: bisogna arrivare a 6 mln. Ma si vuole chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da TS in edicola, che conferma le news precedenti, l'offerta fatta dal Milan a Kessie, da 5 mln, non è sufficiente. Per accontentare il centrocampista bisogna arrivare a 6 mln. C'è la volontà di chiudere in fretta la questione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mia opinione: ad oggi la nostra proposta non ha toccato ancora i 5 mln di base fissa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Come riportato da TS in edicola, che conferma le news precedenti, l'offerta fatta dal Milan a Kessie, da 5 mln, non è sufficiente. Per accontentare il centrocampista bisogna arrivare a 6 mln. C'è la volontà di chiudere in fretta la questione.
Io temo 6 non bastino.
Non è difficile ipotizzare che ci sia qualcuno disposto a dargli anche 7 da svincolato.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,253
Reaction score
1,239
Se ancora non abbiamo soddisfatto le richieste, facciamo bene.
Abbiamo dei target.
Abbiamo prospettive, grazie a dirigenza & Pioli.
Qui c'è un progetto. Ci stai o no?
Altrimenti scegli SUBITO che fare della tua carriera e noi prendiamo un altro.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Come riportato da TS in edicola, che conferma le news precedenti, l'offerta fatta dal Milan a Kessie, da 5 mln, non è sufficiente. Per accontentare il centrocampista bisogna arrivare a 6 mln. C'è la volontà di chiudere in fretta la questione.
La mia paura è che alla fine volerà in Premier, e un po che ci sono dietro club di Premier. Io spero che rimanga al Milan fino all'ultimo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Come riportato da TS in edicola, che conferma le news precedenti, l'offerta fatta dal Milan a Kessie, da 5 mln, non è sufficiente. Per accontentare il centrocampista bisogna arrivare a 6 mln. C'è la volontà di chiudere in fretta la questione.
Il mio dubbio è se hanno superato i 4, visto il tetto ingaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>