Kessi e Biglia sul litigio nel derby.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

non ne farei un dramma. Hanno già chiesto scusa. Adesso i giornali ne parleranno per tutta la settimana, quando i problemi sono ben altri...
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
I l problema è che hanno colpito al cuore Gattuso con questo gesto ci è rimasto di ***** perche pensava che nella formazione del gruppo perfetto fosse i l n. 1 a crearlo e invece..
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Il problema qui è che ci sono due soggetti o stupidi o arroganti.
O sei stupido perché non pensi alle telecamere, o sei arrogante, per cui te ne freghi di tutti perché tu hai ragione e gli altri torto.

Entrambi hanno sbagliato e non importa chi ha iniziato o finito, che si sia provocatore o provocato, non era momento. Un bagno nell'umiltà a due giocatori modesti farebbe bene.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

spero sia l occasione per non vedere Kessie la prossima partita. Lui deve essere il primo a essere monetizzato a giugno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

Unica nota positiva: dopo una sceneggiata vergognosa è evidente che è arrivata una sonora tirata di orecchie ai due e infatti sono stati spediti a scusarsi davanti alle telecamere e si vedeva che avevano preso una bella incarnata..

Almeno su questo la serietà sta tornando

Ci stanno gli screzi quando la tensione è alle stelle (sempre in un derby ve li ricordate Rino e Clarence perché l'olandese stava in ciabatte in panchina??) ma poi una società serie chiude la questione
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Va beh ragazzi ma Kessie non è che un teorico della fisica quantistica, cosa vi aspettate ?
Saprà a malapena far 2+2 e vi meravigliate dei comportamenti ?

Mi spiace ma stai parlando a vanvera. E' ovvio che avete dei pregiudizi sull'intelligenza di Kessie, a causa del suo tipo di gioco e forse del colore della sua pelle. E' un discorso che non ti fa per niente onore, sai.

Vi scagliate contro di lui a prescindere. Lo sapete perché ha mantenuto la 79 di maglia? Se tu lo sapessi, eviteresti di dire certe cose.

Neanche Biglia fosse stato un mostro di impegno qui da noi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Mi spiace ma stai parlando a vanvera. E' ovvio che avete dei pregiudizi sull'intelligenza di Kessie, a causa del suo tipo di gioco e forse del colore della sua pelle. E' un discorso che non ti fa per niente onore, sai.

Vi scagliate contro di lui a prescindere. Lo sapete perché ha mantenuto la 79 di maglia? Se tu lo sapessi, eviteresti di dire certe cose.

Neanche Biglia fosse stato un mostro di impegno qui da noi.

Non solo ti quoto e condivido ogni virgola, come sempre. Ma aggiungo che non c'è nessun motivo per ritenere che non abbiano sbagliato entrambi allo stesso modo. Non sono ragazzini, se anche solo uno dei due avesse fatto l'uomo, o meglio, il professionista, non ci sarebbero tre topic sulla questione.
 
Alto
head>