Kerkez:"Milan? E' stato davvero un sogno. Maldini...".

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
Theo è uno da 50 partite l'anno dai. Ne stecca poche, e rimane fisiologico accada. Quest'anno ne ha steccate di più perchè rimane un mistero cosa (non) hanno fatto a Dubai nella preparazione visto che tutta la squadra per due mesi è stata sulle gambe.
Ne ha steccate di più proprio perché non ha avuto ricambi ed è cotto. Va a 100kmh da luglio e si è fatto tutto il mondiale. Se ci fosse stata una riserva migliore Theo quest'anno avrebbe avuto parecchie panchine in più con un allenatore di polso...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ne ha steccate di più proprio perché non ha avuto ricambi ed è cotto. Va a 100kmh da luglio e si è fatto tutto il mondiale. Se ci fosse stata una riserva migliore Theo quest'anno avrebbe avuto parecchie panchine in più con un allenatore di polso...

Sicuro. Ma fattostà che Kerkez se n'è andato per fare il professionista titolare, al Milan in quel momento non lo poteva fare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il ragazzo giocava nella primavera, ma si allenava già con la prima squadra, era l'anticamera della promozione l'anno successivo in prima.

Il punto non era quello, il punto era che il ragazzo voleva giocare ed era consapevole che con Theo (uno dei migliori 3 al mondo) l'avrebbe fatto con il contagocce.

Ballo ha giocato una ventina di gare in due anni di Milan, ed oltre la metà saranno scampoli di partita inutili per far rifiatare Theo.

Ho controllato e ti aggiorno, 23 gare per 1100 minuti. Significa una media di un tempo a gara disputata. Trova un ragazzo ambizioso che accetta una cosa del genere.
ma per favore dai. 18 anni.
se lo hai e hai gli occhi vedi che è forte non lo fai andar via ad 1M, lo dai in prestito secco.

ma c'è sempre la scusettina pronta..... adesso è colpa sua che vuole giocare e il povero paolo è costretto a regalarlo. va be.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
L'ex giovane del Milan Kerkez, terzino sinistro ora all' AZ Alkmaar, ha raccontato a Marca la sua esperienza al Milan,

"Quando un grande club come il Milan ti cerca, non sono molte le persone che possono dire di no. Ho ricevuto una telefonata direttamente da Paolo Maldini: la decisione è stata molto semplice e l'ho presa insieme a mio padre. Stavo facendo bene, ho avuto tante opportunità di allenarmi con la prima squadra, ed è stata un'esperienza indimenticabile. Ma ho deciso ancora una volta con mio padre che andare all'AZ Alkmaar sarebbe stata l'occasione perfetta per affermarmi nel calcio professionistico. Abbiamo fatto la scelta migliore".
.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,617
Reaction score
14,692
Ha poche colpe su questo ragazzo. Voleva giocare, aveva fretta. Tu chiedi pazienza, ma se uno non ne vuole sapere e chiede la cessione lo devi accontentare. E' successa in passato la stessa cosa con Cristante, con Bellanova.

Ora leggo che molti vorrebbero prendere Parisi dell'Empoli, ma secondo voi è facile che accetti di giocare 10 partite l'anno dietro un fenomeno come Theo che ne gioca 50? Piuttosto preferisce fare un passaggio intermedio ad una Lazio o Fiorentina di turno, è evidente.
un prestito ci stava, non dovevamo perderlo per forza
Parla sempre bene del Milan, magari con questa prospettiva avrebbe accettato un rinnovo
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Ha poche colpe su questo ragazzo. Voleva giocare, aveva fretta. Tu chiedi pazienza, ma se uno non ne vuole sapere e chiede la cessione lo devi accontentare. E' successa in passato la stessa cosa con Cristante, con Bellanova.

Ora leggo che molti vorrebbero prendere Parisi dell'Empoli, ma secondo voi è facile che accetti di giocare 10 partite l'anno dietro un fenomeno come Theo che ne gioca 50? Piuttosto preferisce fare un passaggio intermedio ad una Lazio o Fiorentina di turno, è evidente.
Se a Parisi offri un contratto più ricco che Lazio e Fiorentina lui viene al Milan. Punto. Poi giocare o non giocare sono cose che si vedono dopo sul campo. L'Az avrà offerto un contratto a Kerkez da professionista che il Milan (a torto o a ragione ha ritenuto di non offrire). Il resto sono tutte narrazioni fasulle buone per riempire i giornali.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Va bhe dai...gioca nell'AZ nel campionato olandese....mi sembra un pò eccessivo rimpiangerlo al momento .
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,217
Reaction score
1,223
eh per forza gli ha preso davanti ballo toure e se non c'è nessuno dei 2 ci mette calabria dest o florenzi adattati!
questo non è avere fretta, è essere fuori progetto.
Ecco perché Ballo Toure andrebbe tenuto.
Non è scandaloso.
Sta al suo posto.
Ed invece troveremo di peggio
 
Alto
head>