Keita all'Inter, è ufficiale.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Balde Keita è un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri ne hanno comunicato il trasferimento ufficiale con una nota sul proprio sito, specificando che la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

James45

Member
Reaction score
28
Balde Keita è un nuovo giocatore dell'Inter. I nerazzurri ne hanno comunicato il trasferimento ufficiale con una nota sul proprio sito, specificando che la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Che gioia. :(
Loro hanno preso Keita e noi continuiamo a sognare SMS...
Sarà un triste risveglio, temo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,499
Io a SMS non ci ho mai creduto, rimarrà deluso chi è andato dietro ad insider e compagnia, per me non sarà delusione. Caldara, Higuain, Bakayoko. Un discreto mercato, serve un esterno ed un altro CC titolare. Ma già siamo meglio dello scorso anno. Lottare per il quarto posto difficilissimo, ma magari una tra Roma e Napoli toppa l'anno. Occhio al Napoli...

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Questo era da prendere a quelle condizioni, assurdo. Se non arriva qualcuno al suo posto Leo mi scade molto.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
"abbiamo il fpf"..."non si può spendere"...signore mio :capa:

odasensei

New member
Reaction score
5

Questo era più utile a noi che a loro ma sicuramente ci avrebbe rifiutati :(

Reaction score
9,615
Questo se si sistemava la testa ci sarebbe stato molto utile

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,283
Normale, quando puoi vendere i quindicenni per 30 milioni l'uno senza che nessuno ti dica nulla si può fare un bel mercato.
Fin quando hanno quella sega di Icardi là davanti sono tranquillo comunque.

Alto