Kean è della Fiorentina per 18 MLN

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
questo si che è un proiettile scampato!!! certo che i gobbi sono bravi a vendere...valutato 14 dal solito sito e venduto a 18...Salamella valutato 12 e di grazia se riusciremo a venderlo a 10...mah

nybreath

Member
Reaction score
1,082
le opinioni degli addetti ai lavori sono ben diverse, infatti la juve lo ha riscattato a 28 milioni più 3 di bonus dall'Everton che lo aveva preso a 27,5 milioni sempre dai bianconeri

si aspettano che esploda prima o poi...

io ammetto sempre che non ne capisco nulla, ne di giocatori ne di allenatori, pero kean mi pare proprio normalissimo, poi a volte devo dire che noi diamo i giudizi vedendo giocatori di serie A contro giocatori di serie A, non pensando che gia arrivare a quel livello e essere anche solamente decente è comunque un livello altissimo
pero d altra parte veramente mi chiedo sempre perchè a sto punto non spendere meno e pescare dalla serie B...

Reaction score
2,271
Ha fatto una sola stagione buona in carriera, al PSG. La speranza di chi lo prende è che torni quello, la Fiorentina con i suoi mezzi che può fare. Ci provano tutti gli anni sia sul mercato estero (Cabral, Beltran) che su quello italiano (Nzola, Belotti, adesso Kean). Finora gli è andata sempre malino. La realtà è che il mercato degli attaccanti è molto complicato nel momento attuale.

Alto