Kamara via a gennaio: sfida Milan, Juve, United.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,270
Come riportato da RMC, lo United cederà Kamara a gennaio per non perderlo a zero a giugno. E' sfida a tre tra Milan, Juventus e Manchester United.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,739
ok....però non credo che siamo sul ragazzo....non per gennaio.....almeno

imho

Reaction score
391
Come riportato da RMC, lo United cederà Kamara a gennaio per non perderlo a zero a giugno. E' sfida a tre tra Milan, Juventus e Manchester United.
E se alla fine puntassero proprio su di lui? Può fare sia il mediano che il centrale difensivo e a quanto pare, ad oggi, sembra la Coppa d'Africa si disputi regolarmente

Giangy

Member
Reaction score
1,142
Mah... Io non credo a Gennaio arrivi, al limite per l'estate, a meno che non lo acquisti già qualcuno a Gennaio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
metteremo il redivivo Calabria a cc, dove peraltro gioca bene.
Io comunque lo prenderei eccome a gennaio. Per me è impensabile fare 8 partite di campionato solo con 3 cc in periodo peraltro di covid (e tonali è già in diffida).
Vi dico in anticipo, con congruo preavviso, che si verificherà lo scenario peggiore e rimarremmo a malapena con due cc e Calabria giocherà li.

Alto