Kamara: no al Marsiglia. Affascinato dal Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Schira: il Milan pensa sempre a Kamara per sostituire Kessie. Il centrocampista, seguito anche da club inglesi, è affascinato dai rossoneri ed ha detto no all’offerta del Marsiglia per il rinnovo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,690
Schira: il Milan pensa sempre a Kamara per sostituire Kessie. Il centrocampista, seguito anche da club inglesi, è affascinato dai rossoneri ed ha detto no all’offerta del Marsiglia per il rinnovo.
Sarebbe un grande acquisto.
Vediamo se lui o il suo procuratore avranno richieste assurde o meno.

Io temo finisca in Premier per ovvie ragioni... pero adesso il Milan esercita tanto fascino davvero.

Dipende molto dalle priorità di Kamara. Se cerca il contrattone, noi non siamo la squadra giusta. Se cerca un ambiente dove diventare un campione e divertirsi, niente meglio di noi ora come ora. Vedremo.

mark

Member
Reaction score
286
Sarebbe un grande acquisto.
Vediamo se lui o il suo procuratore avranno richieste assurde o meno.

Io temo finisca in Premier per ovvie ragioni... pero adesso il Milan esercita tanto fascino davvero.

Dipende molto dalle priorità di Kamara. Se cerca il contrattone, noi non siamo la squadra giusta. Se cerca un ambiente dove diventare un campione e divertirsi, niente meglio di noi ora come ora. Vedremo.
Come ambiente e crescita professionale noi ad oggi siamo una delle scelte migliori che un giocatore possa fare. Incredibile il balzo che abbiamo fatto in soli due anni.

Giangy

Member
Reaction score
1,100
Questo potrebbe essere gia un vantaggio nel essere affascinato. Vediamo come andrà a finire.

Reaction score
10,239

come giocatore a me piace, se non vuole la luna di ingaggio e mazzette varie mi piacerebbe averlo in rosa. Attenzione però, non farei follie, secondo me si è un pochettino involuto, a cosa sia dovuto lo sapranno i dirigenti . Sinceramente penso che servirebbe anche un profilo molto tecnico da far crescere piano piano, forse Adli può essere adattato in quel ruolo in mezzo al campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Questo sarebbe un acquisto importante per il dopo Kessiè, serve assolutamente un giocatore con quelle caratteristiche. Comunque mi aspetto che il Milan sondi diverse soluzioni, tempo fa era venuto fuori anche il nome di Kozlowski, che in questo momento è il giocatore più forte del campionato polacco. Costa una manciata di milioni, se prendiamo anche lui oltre a Kamara avremmo un centrocampo più che completo.

Alto