Kamara: l'OM chiede 20 mln, il Milan offre contropartite

Reaction score
194
SoloMVB;2369294 ha scritto:
E niente,da noi le contropartite non le accettano,non abbiamo un Muratore,uno Sturaro,un Portanova,qualche allievo regionale da 15 mln...

:troll:

Ci voleva la casacca a strisce decolorate.

Reaction score
11,966
Adesso stanno facendo tutti i grossi, poi vediamo a luglio e soprattutto ad agosto...
Molti fanno le "cicale" senza i soldi, ma dovranno cedere per forza.
E noi dovremo essere li in quel momento, si (e lo dico apposta perchè so che molti si innervosiscono per chissà quale motivo) a TRATTARE.
A fare i BARBONI.
A offrire 2 se ti propongono 3.
A pagare 5 milioni in rate quinquennali.
A tirare il collo a tutti, approfittando delle difficoltà.
A raccattare il meglio a prezzo di saldo da carcasse di società morenti.

Reaction score
2,748
Admin;2369253 ha scritto:
Contrariamente a quanto riportato dalla Francia (QUI https://www.milanworld.net/milan-kamara-sarebbe-molto-vicino-vt104831.html ) la trattativa per Kamara non è in fase avanzata. L'OM continua a chiedere 20 mln, il Milan vorrebbe inserire contropartite, cosa non gradita al club francese.

Evidentemente non è veritiero l'interesse dell'OM per Leao o del Milan per Kamarà, altrimenti uno scambio sarebbe la mossa più naturale per entrambe. A meno che il Milan voglia offrire Castillejo e Krunic, in quel caso la disapprovazione dei francesi sarebbe comprensibile.

Reaction score
5,833
Io penso che questa, tra le tante news di mercato sul Milan, sia una delle poche che potrebbe avere un fondamento. Credo che lo stiamo trattando veramente Kamara e spero anche che arrivi.

Reaction score
413
Questo lo prenderei per farlo giocare centrale di difesa, spedendo romagnoli alla lazio in cambio di qualche contropartita (a me piace correa).

Alto