Kalulu: piccola lesione alla coscia.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Il coach miete le prime vittime.
Secondo me è colpa dei suoi metodi e allenamenti, dai non è possibile sia altro.
È quello che penso da un po’, anzi veramente la mia sensazione è che i preparatori atletici siano quelli che sbagliano, insomma neanche con sacchi che era un estremista c’erano questi infortuni. Mi viene in mente anche lobanovsky, che era uno che faceva il **** ai suoi giocatori, le sue squadre non hanno mai avuto tutti sti infortuni muscolari.

Reaction score
34,883
Come riportato da Sky, Kalulu ha riportato una piccola lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Da stabilire i tempi di recupero
Una parvenza di diagnosi rubata come dei ladri.
Luogo e occasione dell'infortunio a data da definirsi.

Si sarà rotto mentre lottava con una tigre alla quale pioli aveva sottratto volutamente i cuccioli.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,092
Come riportato da Sky, Kalulu ha riportato una GRANDE lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Da stabilire i tempi di recupero

Kalulu-Roma-Milan.jpg
FIXED. Da piccola diventerà grande

Reaction score
14,301
Una parvenza di diagnosi rubata come dei ladri.
Luogo e occasione dell'infortunio a data da definirsi.

Si sarà rotto mentre lottava con una tigre alla quale pioli aveva sottratto volutamente i cuccioli.
no ma poi notizia che è arrivata durante i giorni di riposo, quindi o è colpa della tigre o si è fatto male ad inizio della scorsa settimana.

quindi dopo 10 giorni i tempi sono ancora ignoti... tanto c'èil vikingo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
È quello che penso da un po’, anzi veramente la mia sensazione è che i preparatori atletici siano quelli che sbagliano, insomma neanche con sacchi che era un estremista c’erano questi infortuni. Mi viene in mente anche lobanovsky, che era uno che faceva il **** ai suoi giocatori, le sue squadre non hanno mai avuto tutti sti infortuni muscolari.
Peccato che prima si giocavano un quarto delle partite di oggi...il paragone è proprio improponibile.

Alto