Kalulu: contusione all'addome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,615
E' entrato con l'anca ma il colpo lo da col gomito.
Mi potrei sbagliare, per carità, ma ho visto questo.
Però l'ha preso.

E' un fallo che ci può stare , chiariamo, però ho fatto notare questo episodio per due aspetti :
-l'atalanta imposta le partite sempre su questi binari e commette tantissimi falli per irruenza e foga sportiva.
La lotta sulle seconde palle è drammatica contro di loro e i duelli individuali che si creano in ogni zona del campo sono più da lotta greco romana che da calcio.
Eppure ne escono sempre puliti , con pochissimi cartellini.

-noi quando proviamo a impostare una partita un attimino più aggressiva sul pressing veniamo letteralmente massacrati tra gialli e rossi discutibili.
Tutto ciò è inammissibile.

Per questo ieri me la sono presa per il rigore, che a norma di regolamento ci sta, ma quelli usciti picchiati siamo stati noi.

Contro l'Atalanta o fai una super partita o ti devi necessariamente abbassare.
Però sui duelli individuali non capisco come sia possibile uscire con le osse rote in modo così netto. Ok che sono superiori in questa caratteristica... Ma Kjaer Kalulu Theo kessie meite Tonali Ibra Leao sono tutti giocatori con grande qualità fisiche.
Onestamente solo la fascia destra lascia a desiderare sul piano fisico con i due pulcini Calabria e Castillejo.
Ieri dovevamo giocare a calcio... Invece ci hanno preso a calci.

max63ok

Junior Member
Reaction score
4
quel rigore dato al milan avrebbe provocato polemiche, non c'è altro da dire.

va be, tempi di recupero?

Diciamo anche Che Kalulu nell'episodio del rigore si vede che è condizionato dal dolore, non doveva riprendere il gioco, e cavolo ha ragione i ragazzi, bisognava farsi sentire........

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
Contro l'Atalanta o fai una super partita o ti devi necessariamente abbassare.
Però sui duelli individuali non capisco come sia possibile uscire con le osse rote in modo così netto. Ok che sono superiori in questa caratteristica... Ma Kjaer Kalulu Theo kessie meite Tonali Ibra Leao sono tutti giocatori con grande qualità fisiche.
Onestamente solo la fascia destra lascia a desiderare sul piano fisico con i due pulcini Calabria e Castillejo.
Ieri dovevamo giocare a calcio... Invece ci hanno preso a calci.

ce ne vorrebbero 10 come kessie (Tonali fisicamente mi sembra leggerino...Kalulu e Keitè una via di mezzo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto