Kalulu:"Al Milan ho preso un rischio. Desailly...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,671
Reaction score
28,955
Kalulu su racconta a BeinSport:"Ci ho messo un po' a realizzare, perché la squadra dove sono arrivato io non era più quel grande Milan; però mi ha colpito subito il grande entusiasmo che c'è intorno a questo club. Sappiamo tutti che ci vuole tempo per adattarci a quello che ci viene chiesto, ma credo di essere sulla strada giusta".

"Scegliendo il Milan mi sono preso un rischio, ma anche al Lione avevo qualche dubbio sullo spazio che avrei potuto avere. Così ho scelto di andare in una squadra che rappresenta un sogno per ogni giocatore. La corsa scudetto? L'Inter è avanti, ma dopo due grandi stagioni abbiamo entusiasmo e un gruppo che non è cambiato molto. L'anno scorso è stata dura, ma saranno i particolari ad essere decisivi. Desailly? Mi fa sempre piacere il paragone con lui, ma rimango sempre concentrato sul mio lavoro".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,671
Reaction score
28,955
Kalulu su racconta a BeinSport:"Ci ho messo un po' a realizzare, perché la squadra dove sono arrivato io non era più quel grande Milan; però mi ha colpito subito il grande entusiasmo che c'è intorno a questo club. Sappiamo tutti che ci vuole tempo per adattarci a quello che ci viene chiesto, ma credo di essere sulla strada giusta".

"Scegliendo il Milan mi sono preso un rischio, ma anche al Lione avevo qualche dubbio sullo spazio che avrei potuto avere. Così ho scelto di andare in una squadra che rappresenta un sogno per ogni giocatore. La corsa scudetto? L'Inter è avanti, ma dopo due grandi stagioni abbiamo entusiasmo e un gruppo che non è cambiato molto. L'anno scorso è stata dura, ma saranno i particolari ad essere decisivi. Desailly? Mi fa sempre piacere il paragone con lui, ma rimango sempre concentrato sul mio lavoro".
.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Questo ha una cosa che in pochi giovani hanno: la testa.
Al netto di interviste varie, ha voglia di migliorarsi, è evidente.
Forza Pierre.
Per me doveva essere il titolare con Fikayo dal primo dicembre in avanti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,876
Reaction score
618
Kalulu su racconta a BeinSport:"Ci ho messo un po' a realizzare, perché la squadra dove sono arrivato io non era più quel grande Milan; però mi ha colpito subito il grande entusiasmo che c'è intorno a questo club. Sappiamo tutti che ci vuole tempo per adattarci a quello che ci viene chiesto, ma credo di essere sulla strada giusta".

"Scegliendo il Milan mi sono preso un rischio, ma anche al Lione avevo qualche dubbio sullo spazio che avrei potuto avere. Così ho scelto di andare in una squadra che rappresenta un sogno per ogni giocatore. La corsa scudetto? L'Inter è avanti, ma dopo due grandi stagioni abbiamo entusiasmo e un gruppo che non è cambiato molto. L'anno scorso è stata dura, ma saranno i particolari ad essere decisivi. Desailly? Mi fa sempre piacere il paragone con lui, ma rimango sempre concentrato sul mio lavoro".
Mi piace molto questo ragazzo, non può che migliorare ancora in futuro.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Mi permetto di dissentire, se hai velocità e tempi di anticipo,anche se trovi uno più alto e più grosso non gli fai vedere palla.
Ma io concordo con te, però ad oggi si vede che è in difficoltà con l'Abraham o Scamacca o Destro o Vlahovic di turno.
Perchè deve imparare a rinculare, a marcare e fare tante altre cose nell'area di rigore che già ora contro un Quagliarella o un Raspadori riuscirebbe sicuramente a fare meglio.
Esempio: Tomori volendo potrebbe leggere bene gli inserimenti anche dei cc stile Milinkovic, Kalulu no.

Nel lungo periodo concordo con te, ma ad oggi non lo vedo pronto.
Deve giocare e stop, io prenderei un buon centrale per carità, ma come prima riserva userei Pierre, certo non Romagnoli.
 

Similar threads

Alto
head>