Kalinic e il suo costante impiego in campo

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,473
Reaction score
39,315
Non penso sia questione di incapacità o di malafede ma molto più semplicemente abbiamo un parco attaccanti horror dove ognuno dei tre interpreti ha qualche dote ma nessuno dei tre ha abbastanza per essere il centravanti del milan.
Gattuso ha scelto cutrone perchè forse è il più vicino alla sua idea di calcio e perchè la butta dentro più di tutti, il ragazzo però nel giocare la palla ha grossi limiti ancora.
La bellissima giocata ad esempio che ha fatto kalinic appena entrato, di notevole spessore tecnico, patrick oggi non saprebbe farla. C'è poi da dire che il croato non tiene su una palla e non tiene botta fisicamente, su questo cutrone gli è molto superiore.
Io francamente tra i tre attaccanti per come gioca il milan e valutando le caretteristiche dei singoli avrei scelto silva e avrei puntato su di lui e quando dico 'scelto' intendo che lo avrei fatto giocare titolare per dieci partite di fila.
C'è po da dire che se però il portoghese quando chiamato in causa ti risponde con prestazioni soporifere allora le scatole girano eccome e forse per questo mister gattuso non lo vede come titolare.
Il mister ha scelto solo il male minore ma che comunque non basta alla causa e infatti a gara in corso, vedi ieri, prova l'effetto sorpresa.
Il dramma è che è finito il campionato e non abbiam ben capito chi è il nostro numero 9.
Forse non lo abbiamo, molto più semplicemente.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Non mi spiego perchè in ogni partita questo scarparo debba sempre entrare in campo. Oltre a non fare un cavolo porta pure sfiga, ogni volta che entra subiamo gol, ci schiacciamo troppo perchè cammina in campo e giochiamo sempre in 10, oltre al fatto che non segna praticamente mai, e le poche volte che segna lo fa sbagliando porta.
Secondo me le cose sono due: o c'è malafede da parte di Gattuso, il quale continua a mettere in campo questa mummia ogni volta, oppure è un ordine dall'alto dei dirigenti, i quali sperano che facendo aumentare il suo minutaggio possano avere più possibilità di ricevere offerte dai vari scemi di turno dei campionati stranieri.

L'errore di Kalinic, oltre a quello di non buttarne una dentro, è quello di non far salire la squadra,prende palla e la passa immediatamente per scattare..il buon Ibra facendo salire la squadra fece fare 11 gol a Nocerinho...........
Comunque per me quello che davvero non corre è Locatelli, lento , compassato si limita al compitino, e soprattutto si nasconde perennemente dietro l'uomo.
 
Alto