Kalinic alla ricerca di se stesso e di gol. I numeri del croato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,198
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Kalinic, che ha la fiducia di Gattuso e che ha vinto il ballottaggio con Silva e Cutrone, oggi a Benevento deve andare alla ricerca di se stesso e di gol. Il croato deve migliorare i propri numeri, fin qui deludenti. In campionato i tiri in porta sono 0,83 a partita. 1,5 tiri in area a partita. Un gol ogni cinque tiri in porta. Tutti numeri nettamente inferiori rispetto a quando era alla Fiorentina.

Reaction score
1,174
Se oggi non segna e sottolineo non segna perchè non mi interessa la sua prestazione, io non lo farei più giocare e lo relegherei come 3 scelta diero Silva e Cutrone.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Ragazzi miei, questo è un mediocre annunciato, lo sapevamo tutti...un acquisto alla Matri che avevamo abbondantemente bocciato fin da subito.

Aldilà del gol sbagliato oggi, aldilà che un gol l'ha fatto, ma diavolo non sa tenere un pallone!!

E voglio ancora sentire quelli che dicevano che era meglio di Bacca!!!! Abbiamo regalato al Villareal al colombiano per prendere questo bidone croato a 30!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto