Kaio Jorge: sfida Milan - Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Secondo quanto riportato da Mediaset, per il brasiliano Kaio Jorge, attaccante del Santos, è sfida a due tra Milan e Juventus. I rossoneri vorrebbero prenderlo a zero nel 2022.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
non credo che il mercato brasiliano sia il nostro preferito attualmente....però oh..tutto può essere....
non lo conosco....è bravo ?
cartellino già alto con tantissime percentuali diverse a detenerlo ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
non credo che il mercato brasiliano sia il nostro preferito attualmente....però oh..tutto può essere....
non lo conosco....è bravo ?
cartellino già alto con tantissime percentuali diverse a detenerlo ?
E' forte forte questo qui. Centravanti molto completo, certo penso abbia già costi elevati perchè già sul taccuino delle big europee. Probabile crack.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
E' forte forte questo qui. Centravanti molto completo, certo penso abbia già costi elevati perchè già sul taccuino delle big europee. Probabile crack.

Ho letto i numeri e ha fatto 4 gol in 28 partite, in un campionato che vede i migliori bomber Gabigol e Pedro con miglior centrale Gustavo Gomez

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,850
Ho letto i numeri e ha fatto 4 gol in 28 partite, in un campionato che vede i migliori bomber Gabigol e Pedro con miglior centrale Gustavo Gomez
Ha appena compiuto 19 anni, di cosa stiamo parlando? Vuoi vedere le statistiche di firmino a quella etá?
Se pretendiamo che a 18 anni segni gol a grappoli lasciamo perdere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,535
Secondo quanto riportato da Mediaset, per il brasiliano Kaio Jorge, attaccante del Santos, è sfida a due tra Milan e Juventus. I rossoneri vorrebbero prenderlo a zero nel 2022.

Lasciamo perdere che quando ti avvicini a questi giovani brasiliani pompatissimi da media e club locali si infilano in mezzo talmente tanti intermediari e parassiti vari che alla fine li paghi una cifra stellare.

Ci siamo già passati con Paqueta, bidone come pochi altri prima, poi pure Duarte, la lezione insomma la dovremmo avere imparata.

Reaction score
4,119
A me più che Kaio Jorge, di giovani, fa letteralmente impazzire Stengs.
Sarebbe un update pazzesco esattamente nel ruolo dove siamo più deboli (ala destra). Non so quanto costi, ma 20/25 milioni li investirei domani stesso.

Alto