Kaio da 20 mln. Sarà Pato o Paquetà. Jovic alternativa Giroud.

Reaction score
517
Admin;2369589 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ragiona sull'operazione Kaio Jorge. Affare da 20 mln: 10 al Santos e 10 all'agente. Sarebbe il profilo giovane da affiancare a Ibra e Giroud (Jovic alternativa). Il Milan riflette, anche in base alle esperienze passate con i brasiliani: operazione alla Pato o alla Paquetà?

Affondo per Kamara QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-affondo-kamara-pobega-valutato-ritiro-vt104859.html

Con lui e Tizio faremo una coppia d’attacco perfetta!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Super_Lollo;2369603 ha scritto:
Se guardi un video di Leao di quest anno ti sembra un fenomeno.

Perché Leao i colpi ce li ha. Questo proprio non mi dice niente.

Reaction score
14,301
Super_Lollo;2369603 ha scritto:
Se guardi un video di Leao di quest anno ti sembra un fenomeno.

è vero incredibile ho visto un video adesso per curiosità e mi è venuta voglia di tenerlo ahahahah

kaio è scarso pure su youtube mamma mia

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,792
Non so nemmeno chi sia sto tizio, ma basta con ste marchette al 50% ai procuratori. Quelli che vogliono giocare veramente con il Milan venissero e basta senza marchetta.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Admin;2369589 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ragiona sull'operazione Kaio Jorge. Affare da 20 mln: 10 al Santos e 10 all'agente. Sarebbe il profilo giovane da affiancare a Ibra e Giroud (Jovic alternativa). Il Milan riflette, anche in base alle esperienze passate con i brasiliani: operazione alla Pato o alla Paquetà?

Affondo per Kamara QUI -)
https://www.milanworld.net/milan-affondo-kamara-pobega-valutato-ritiro-vt104859.html

Spero che in società non usino 2 pesi e 2 misure, perchè finché le commissioni le chiede raiola è satana e non bisogna farsi ricattare dai procuratori, se a chiederle è l agente re kaio chiudiamo un occhio e gliele diamo

Alto