Kaio arrivato alla Juve. Affare da 4 mln.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

hakaishin

HAKAI
No, il discorso della volpe e dell'uva lo potevi fare quando arrivò Ronaldo ed i tifosi avversari dicevano che era vecchio e strapagato.
Di giovani di belle speranze come Kaio ce ne sono 200 al mondo e con 0 presenze nei campionati europei, quindi chi se ne frega. Noi abbiamo già visto le difficoltà incontrate da ragazzi sulla carta anche più promettenti come Leao ed Hauge, non possiamo permetterci di rischiare ancora.
Ma certo che ce ne sono anche mille come kaio ma il discorso è che un’operazione come questa non puoi farla passare per rischiosa o stupida, tutto qui.
Io manco l’ho mai visto kaio ma spero che facci a bene altrimenti si rivende senza colpo ferire
Queste operazioni non sono mai sbagliate ecco
 
.

Divoratore Di Stelle

Junior Member
ok....ma noi chi prendiamo ? colombo è andato.....e non mi dite nessuno perché qualcuno per me serve......vedere ancora o ante o rafa là anche no......e zlatan ha spento 40 candeline.....e mi aspetto che prima o poi faccia l'allenatore....
Possiamo anche rimanere così..
L'investimento da fare era per un secondo attaccante nel pieno della maturità,che poteva essere un Belotti,che almeno garantiva tot partite stagionali e tanti goal.

Invece hanno preferito puntare sul 34enne Giroud,che non sarebbe neanche malvagia come operazione.
Peccato che come attaccante titolare abbiamo un 40enne...e ci tocca sperare che nessuno dei due si faccia male.

Sfumato Kaio e visto come hanno venduto in fretta e furia hauge per raccattare 2 denari,dubito che arrivi un 3° attaccante. In caso di doppio infortunio rischieremo con Leao/Rebic e i pochi spicci rimasti in fondo al borsellino andranno spesi tutti per il trequartista titolare
 

Asso_86

Junior Member
Mai visto giocare, ma vedendolo su YouTube mi pare una punta atipica. Francamente non mi fa impazzire, ma piuttosto che prendere qualche Scamacca o Belotti ipergonfiati dai club italiani, preferisci buttare due spicci per questi giovani che al limite potrebbero tramutarsi in plusvalenze mal che vada.
 

Garrincha

Member
Il problema di questa mancata operazione è che il Milan si alza dal tavolo non appena scatta l'asta, arriva la concorrenza seria e scappa, non fa un rilancio che sia uno.

Che per carità può starci se il prezzo va alle stelle ma se tu valuti un giocatore dieci e fuggi se si tratta di arrivare a tredici potrai prendere solo giocatori che non interessano/ti lasciano e se sei l'unico acquirente interessato un motivo ci sarà
 

corvorossonero

Senior Member
giocatore mediocre e soprattutto problematico per via dei procuratori e della famiglia che vogliono guadagnare a più non posso. Alla larga.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks