Kabak: il Liverpool fa sul serio. Possibile scambio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Secondo quanto ripotato da Sky Germania, il Liverpool fa sul serio per Kabak. Possibile scambio con Origi, se l'attaccante deciderà di accettare la destinazione tedesca.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Secondo quanto ripotato da Sky Germania, il Liverpool fa sul serio per Kabak. Possibile scambio con Origi, se l'attaccante deciderà di accettare la destinazione tedesca.
Mah a me kalulu pare discreto..
Rientra Kjaer e tra un mesetto anche gabbia.
Mi concentrerei più sul centrocampista e sull'attaccante.

Reaction score
2,436
Mah a me kalulu pare discreto..
Rientra Kjaer e tra un mesetto anche gabbia.
Mi concentrerei più sul centrocampista e sull'attaccante.

Mah! La,prossima rientra Kessie, tra 15 giorni Bennacer.

Mi concentrerei sull’attaccante...

A metá Gennaio peró rientra Ibra e finalmente dall’inizio della stagione siamo al completo in attacco...

A questo punto... mi concentrerei sui rinnovi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mah! La,prossima rientra Kessie, tra 15 giorni Bennacer.

Mi concentrerei sull’attaccante...

A metá Gennaio peró rientra Ibra e finalmente dall’inizio della stagione siamo al completo in attacco...

A questo punto... mi concentrerei sui rinnovi

:ZioFester:

Da Zio Fester a Zio Zosimo noi siamo sempre a posto così. The more things change, the more they stay the same.

Reaction score
38,813

Non siamo nelle condizioni di far trapelare un nome perchè poi appena si scatena un'asta noi ne usciamo.

overlord

Member
Reaction score
337
Serve eccome! Se vogliamo competere nel lungo periodo dobbiamo avere 3 titolari più Gabbia e Kalulu.
A centrocampo abbiamo 3 titolari e manca il quarto al posto dell'inutile krunic.
E manca l'ala destra al posto del Casti, giocatore da mezza classifica e nulla più.

Reaction score
2,436
:ZioFester:

Da Zio Fester a Zio Zosimo noi siamo sempre a posto così. The more things change, the more they stay the same.

Per me qualsiasi cosa inseriamo indeboliamo la squadra, togliamo spazio di crescita ai giovani per mettere magari qualcuno che vale meno.

Certo, alcune operazioni tipo Simakan, Malen e soprattutto Brobbey, se ci fossero le condizioni, le farei. Ma non tanto in ottica stagione 20/21, ma in prospettiva.

In generale mi fido di Paolo.
Ma starei attentissimo a non toccare di una virgola la chimica di squadra. Quella vale 15 punti, e non vedo aggiunte che c’è né portino altrettanti.

Poi se tu,qualcuno ha la palla di cristallo e mi sa dire adesso che Kessie, o Donnarumma o Ibra o Hernandez, o Chalanoglu o Kjaer salteranno 20 delle prossime partite, allora ti dico, ok, prendiamo il suo sostituto, li. Ma non é che possiamo prendere 8 titolari da tenere in muffa per copririci preventivamente da ogni combinazione di infortuni season-ending.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me qualsiasi cosa inseriamo indeboliamo la squadra, togliamo spazio di crescita ai giovani per mettere magari qualcuno che vale meno.

Certo, alcune operazioni tipo Simakan, Malen e soprattutto Brobbey, se ci fossero le condizioni, le farei. Ma non tanto in ottica stagione 20/21, ma in prospettiva.

Ma starei attentissimo a non toccare di una virgola la chimica di squadra. Quella vale 15 punti, e non vedo aggiunte che c’è né portino altrettanti.

Poi se tu,qualcuno ha la palla di cristallo e mi sa dire adesso che Kessie, o Donnarumma o Ibra o Hernandez, o Chalanoglu o Kjaer salteranno 20 delle prossime partite, allora ti dico, ok, prendiamo il suo sostituto, li. Ma non é che possiamo prendere 8 titolari da tenere in muffa per copririci preventivamente da ogni combinazione di infortuni season-ending.

Un conte è “prendere 8 titolari da tenere in muffa per copririci preventivamente da ogni combinazione di infortuni season-ending“, un conto, ben diverso, è coprirci nei ruoli dove non siamo coperti nemmeno con tutti abili e arruolati (tipo il difensore centrale, dove abbiamo due fuori rosa, due ragazzini imberbi e propensi a tanti errori, che devono essere gestiti con parsimonia come Tonali, un titolare ormai palesemente mediocre cioè Romagnoli, e un unico giocatore di livello, ossia Kjaer), o dove abbiamo un solo elemento di ruolo in tutta la rosa (ossia il centravanti, visto che tolto Ibra di vero centravanti abbiamo solo Colombo, che non credo attualmente giocherebbe titolare nel Crotone).

Quindi non insultiamo la nostra intelligenza, Zio. XD

Reaction score
12,381

Zosimo però mi sembra che ci siano oggettive mancanze nella nostra rosa.
Trovo scandaloso che dietro Bennacer Kessiè Tonali ci sia un giocatore inutile come Krunic, li bisogna sicuramente intervenire.
Gabbia e Kalulu per quanto promettenti hanno bisogno di tempo e non possono certamente fare da terzo centrale, massimo da quarto/quinto, anche li serve una riserva di prospettiva (ma con quelle 2-3 stagioni di esperienza tra i pro) che possa far rifiatare Romagnoli e Kjaer.
Una volta affrontati questi due problemi, per me la ciliegina sulla torta sarebbe disfarsi di Castillejo (tanto a destra tra Saele e Hauge siamo coperti, visto che anche Daniel all'occorrenza può giocare li) e prendere finalmente un vero vice-ibra che abbia caratteristiche di attaccante d'area, visto che senza lo svedese sprechiamo sistematicamente contropiedi e non occupiamo mai l'area.
Sul vice ibra posso anche dire che possiamo provare ad andare avanti così, ma sugli altri due è obbligatorio intervenire perchè al momento sono deficit gravissimi.
Se sistemiamo quei due "buchi" possiamo davvero stare piu tranquilli per il resto della stagione.
Certo, a giugno si faranno altri acquisti... non illudiamoci di avere la squadra piu forte del mondo, si puo e si deve migliorare soprattutto sulla profondità.

Alto