K. Thuram alla Juve. Ufficiale.

Giangy

Member
Reaction score
1,046
K. Thuram è un nuovo giocatore della Juve. Appena sbarcato a Torino. Nel pomeriggio la firma.

Arrivato il comunicato del club. Thuram è della circa per circa 25 mln.

khephren-thuram-france-u21-1687251682-109543.jpg
Mi dispiace tanto vederlo con la maglia carcierata, era un mio pallino da diverso tempo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Strano sto ho sempre letto qui che Rabiot è un cesso e ora magicamente è forte :asd:
Beh non mi meraviglio, si è arrivati a dare del cesso a molti giocatori abbastanza facilmente, come nel caso di Giroud quando è arrivato o Morata adesso o Fofana, o allo stesso Pulisic dicendo che sulla fascia destra avrebbe fatto schifo.

Reaction score
5,379
Beh non mi meraviglio, si è arrivati a dare del cesso a molti giocatori abbastanza facilmente, come nel caso di Giroud quando è arrivato o Morata adesso o Fofana, o allo stesso Pulisic dicendo che sulla fascia destra avrebbe fatto schifo.
Pulisic per me è un gran bel giocatore, non capisco come possa essere criticato. Giroud mai piaciuto ma di certo non è mai stato un cesso. Fofana non lo conosco e morata invece lo odio :asd:
Però ti assicuro che Rabiot è un cesso bello grosso eh :asd: con thuram siamo nettamente migliorati.

Più che altro il mio discorso era riferito al solito giochetto che finché sono alla Juve (o Inter) sono cessi finché ci giocano poi vanno via e diventano fenomeni :asd:

Alto