#Juveout

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,202
Non posso mettere link esterni come da regolamento ma su twitter spopola l'hashtag #juveout.
Partito per iniziativa di un interista dopo la Supercoppa ha raggiunto dimensioni notevoli unendo tifosi di tutta Italia (eccetto gli juventini ovviamente).

Temo alla fine tra qualche giorno si dimenticherà tutto, ma che bello sarebbe se invece portasse a boicottarli.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,727
Anche sulla pagina FB di Sky Sport...ad ogni post c'è lo #juveout che prende una miriade di likes.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,444
Non posso mettere link esterni come da regolamento ma su twitter spopola l'hashtag #juveout.
Partito per iniziativa di un interista dopo la Supercoppa ha raggiunto dimensioni notevoli unendo tifosi di tutta Italia (eccetto gli juventini ovviamente).

Temo alla fine tra qualche giorno si dimenticherà tutto, ma che bello sarebbe se invece portasse a boicottarli.

Purtroppo non si è mai veramente uniti contro i gobbi e la colpa è di noi tifosi. Basta entrare nel forum di altre squadre per capirlo, finchè l'errore non è contro i propri colori si preferisce denigrare l'altro avversario derubato, invece di sottolineare l'andazzo mafioso del calcio attuale.
Siamo sempre il popolo del "meglio un morto in famiglia che un Pisano alla porta", non saremo mai uniti contro il "sistema", troppo provincialotti anche nel tifo.

Reaction score
38,522

O si fanno fuori o si lasciano soli ma farsi prendere sistematicamente in giro ormai non ha più senso.
Io partite della juve nel confine italico non ne guardo più.
Non so quanto possa servire l'iniziativa ma va comunque sposata se può aiutare ad esprimere il disgusto generale di chi vorrebbe seguire dello sport e invece assiste a ladrate in serie.

Reaction score
38,522
Fosse solo la juve a rubare sarebbe nulla , quello che offende l'intelligenza di noi tutti è la linea che tengono tutti gli addetti ai lavori, asserviti al sistema.

overlord

Member
Reaction score
337

certi commenti su twitter sono memorabili...

leviatano

New member
Reaction score
28
Ormai festeggiano nelle loro tristezza.

la situazione non è più tollerabile dai tifosi delle altre squadre, e spero che a breve pure le società incomincino a farsi sentire di dovere.

Han rotto le palle.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mandiamoli in tour, 5 anni in ogni campionato professionistico del mondo. Così anche altre nazioni potranno godere dello splendore emanato dalla Juventus! #JuveOut

Reaction score
5,202
O si fanno fuori o si lasciano soli ma farsi prendere sistematicamente in giro ormai non ha più senso.
Io partite della juve nel confine italico non ne guardo più.
Non so quanto possa servire l'iniziativa ma va comunque sposata se può aiutare ad esprimere il disgusto generale di chi vorrebbe seguire dello sport e invece assiste a ladrate in serie.

Anch'io non guarderò più le partite della Juventus in Italia (e in Europa tiferò contro).
È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Purtroppo gli juventini, anche i miei amici, non riescono a rendersi conto che c'è un intero sistema per loro. Sembra di essere tornati ai tempi di Moggi.

Poi vedi però che in Europa succede la stessa cosa ma non per loro ma a favore di Real Madrid e Barcellona per esempio. Anche se non in modo così spudorato.

Temo che il calcio non tornerà mai più pulito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto