Lo striscione della curva juventina :fuma:
er piscio de gatto Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 12,296 Reaction score 136 2 Dicembre 2012 #81 Lo striscione della curva juventina
B Brontolo Bannato Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 623 Reaction score 0 2 Dicembre 2012 #82 che razza di assist che ha fatto vucinic
Lollo7zar Active member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 1,198 Reaction score 3 2 Dicembre 2012 #83 AntaniPioco ha scritto: mmm... prevedibile Alla prossima c"é Torino-Milan, penso che sarà dura, in casa loro fanno un possesso palla infinito, però tirano pochissimo in porta Clicca per allargare... le squadre di ventura giocano a rugby si sa...ne senso che passano solo all'indietro, bastera pressare con gli attaccanti e il gioco si imbriglia
AntaniPioco ha scritto: mmm... prevedibile Alla prossima c"é Torino-Milan, penso che sarà dura, in casa loro fanno un possesso palla infinito, però tirano pochissimo in porta Clicca per allargare... le squadre di ventura giocano a rugby si sa...ne senso che passano solo all'indietro, bastera pressare con gli attaccanti e il gioco si imbriglia
Jaqen Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 10,071 Reaction score 26 3 Dicembre 2012 #84 Lo striscione della curva Juventina. Eh ma poi i milanisti cattivi su Pessotto.
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,624 Reaction score 2,420 3 Dicembre 2012 #85 AntaniPioco ha scritto: mmm... prevedibile Alla prossima c"é Torino-Milan, penso che sarà dura, in casa loro fanno un possesso palla infinito, però tirano pochissimo in porta Clicca per allargare... Davanti sono scarsi e peraltro in casa rendono meno.Si potrebbe anche vincere.Mah,vedremo!
AntaniPioco ha scritto: mmm... prevedibile Alla prossima c"é Torino-Milan, penso che sarà dura, in casa loro fanno un possesso palla infinito, però tirano pochissimo in porta Clicca per allargare... Davanti sono scarsi e peraltro in casa rendono meno.Si potrebbe anche vincere.Mah,vedremo!
DR_1 Junior Member Registrato 20 Ottobre 2012 Messaggi 714 Reaction score 1 3 Dicembre 2012 #86 Andreas89 ha scritto: Davanti sono scarsi e peraltro in casa rendono meno.Si potrebbe anche vincere.Mah,vedremo! Clicca per allargare... Occhio a Sgrigna.
Andreas89 ha scritto: Davanti sono scarsi e peraltro in casa rendono meno.Si potrebbe anche vincere.Mah,vedremo! Clicca per allargare... Occhio a Sgrigna.
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,624 Reaction score 2,420 3 Dicembre 2012 #87 DR_1 ha scritto: Occhio a Sgrigna. Clicca per allargare... Gioca ancora nel Toro?