Juventus Night NBA, 7 Dicembre 2018

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come comunicato ufficialmente dalla Juventus, il 7 Dicembre 2018 ci sarà la Juventus Night NBA al Barclays Center di Brooklyn in occasione della sfida NBA tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors.
Il palazzetto sarà interamente colorato di bianconero non solo durante il prepartita ma anche nel corso del match.
Inoltre sarà presente David Trezeguet in qualità di ambasciatore che risponderà a tutte le domande dei presenti che potranno assistere in diretta (nel pomeriggio americano) alla supersfida di serie A tra Juventus e Inter direttamente dai maxischermi del palazzetto.
Questa iniziativa segue la tournée americana estiva della Juventus, la società Bianconera infatti ha deciso di aggredire in modo massiccio il mercato americano, strategia che sta dando grossi frutti: la Juve infatti è leader mondiale nella vendita di magliette e merchandising in ben 4 Stati dell'Unione (Florida, West Virginia, Utah e Wyoming). Non solo Cristiano Ronaldo quindi, ma strategie di marketing e comunicazione ben precise per espandere al massimo il marchio Juve.

Seguiranno aggiornamenti
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,139
Reaction score
2,259
Complimenti, solo invidia, cosa sarebbe stato se il grande Milan vincente degli anni 90/2000 fosse vissuto ai giorni nostri, probabilmente il nostro marchio varrebbe più di Vuitton.
 
R

rivotto

Guest
Complimenti, solo invidia, cosa sarebbe stato se il grande Milan vincente degli anni 90/2000 fosse vissuto ai giorni nostri, probabilmente il nostro marchio varrebbe più di Vuitton.

Beh oddio il Milan ha vinto tutto negli anni del boom delle televisioni commerciali mondiali. Tanto è vero che siamo la squadra italiana più tifata al mondo. Le partite di Sacchi e Capello per molti (in Asia, est europa post crollo del muro, e USA pre mondiali 94) sono state le prime mai viste. Infatti il Milan di Sacchi è ritenuta la squadra più forte di tutti i tempi anche per quello, perché la maggior parte delle persone il grande Ajax di Cruyff o altre squadre leggendarie del passato non le hanno mai viste. Quindi c'è anche un sentimento affettivo che conta.

Semmai dobbiamo lamentarci dei due anziani, perché nel 2003-2007 durante il boom di internet eravamo campioni d'europa, e nel 2011 in pieno boom dei social eravamo campioni d'Italia con tante stelle.

Quindi non sono d'accordo, noi abbiamo sempre vinto nel momento giusto. Poi però bisognava saperlo sfruttare...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,552
Reaction score
3,302
Complimenti, solo invidia, cosa sarebbe stato se il grande Milan vincente degli anni 90/2000 fosse vissuto ai giorni nostri, probabilmente il nostro marchio varrebbe più di Vuitton.

Invidia?
E invidia di cosa?
Scusami, possiamo essere invidiosi delle vittorie, delle disputazioni delle champions, di Cristiano Ronaldo,
ma invidiosi perché un palazzetto nbs viene colorato di bianco/nero, no.

Ogni società ha il suo marketing, il suo piano di sviluppo, e questo è un loro passo pubblicizzato dalla gazzetta,
ma non significa che il nostro marketing stia dormendo...

Anche gli altri lavorano per espandere il marchio, ricordo quando il Milan si allenava a Central Park per esempio...

È una strategia, punto... altro che invidia
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,381
Reaction score
264
Il valore del nostro marchio è molto più grande. Si tratta di un patrimonio enorme, ma al momento dormiente.
Torneremo, sono sicuro. 7 perse non potranno mai superare 7 vinte.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sono avanti anni luce a noi. Penso sia la prima volta che viene fatta un'iniziativa del genere, assurdo. Non so se vi rendete conto di cosa significhi sta cosa.

Che amarezza, se il nano e fester non ci avessero distrutto su tutti i fronti, non avremmo nulla da invidiare ai gobbi e potremo permetterci casse di risonanza maggiori alle loro.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,182
Reaction score
6,159
Il valore del nostro marchio è molto più grande. Si tratta di un patrimonio enorme, ma al momento dormiente.
Torneremo, sono sicuro. 7 perse non potranno mai superare 7 vinte.

Questo è il problema di vivere nel passato. Ciò che conta è il presente e l’ho capito sulla mia pelle di tifoso.
Come valore storico ad esempio, non c’è paragone tra voi e il Barcellona ma ad oggi non c’è paragone su quale club sia più importante.
7 vinte è più importante di 7 perse non c’è dubbio ma sta nel passato
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Il valore del nostro marchio è molto più grande. Si tratta di un patrimonio enorme, ma al momento dormiente.
Torneremo, sono sicuro. 7 perse non potranno mai superare 7 vinte.

Non so se quando dite queste cose ci credete davvero o è un modo per farsi forza. Davvero non lo capisco.

Ora vabe dirai rosichi ecc ecc. Va bene, prendiamo per buono per rosico, ma la mia domanda è:

Il manchester united ha vinto "solo" 3 CL, il chelsea una, tottenham nemmeno lo nomino, arsenal idem, barcellona "solo 5", ma siamo sicuri che alla gente all'estero gliene batte qualcosa delle champions di 20 anni fa?

Mi.dirai:"eh ma la premier", e no, lo united è sempre stato così, del resto al suo minimo storico ha strappato 100 mln l'anno da adidas, cosa che nessun altro al.mondo ha.

Poi per carità si può continuar a fare I bulli al bar con fino al confine ecc, il resto del mondo la pensa diversamente come arsenal(storicamente sempre seguitissimo all'inverosimile) dimostra.

Una buona serata :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Non so se quando dite queste cose ci credete davvero o è un modo per farsi forza. Davvero non lo capisco.

Ora vabe dirai rosichi ecc ecc. Va bene, prendiamo per buono per rosico, ma la mia domanda è:

Il manchester united ha vinto "solo" 3 CL, il chelsea una, tottenham nemmeno lo nomino, arsenal idem, barcellona "solo 5", ma siamo sicuri che alla gente all'estero gliene batte qualcosa delle champions di 20 anni fa?

Mi.dirai:"eh ma la premier", e no, lo united è sempre stato così, del resto al suo minimo storico ha strappato 100 mln l'anno da adidas, cosa che nessun altro al.mondo ha.

Poi per carità si può continuar a fare I bulli al bar con fino al confine ecc, il resto del mondo la pensa diversamente come arsenal(storicamente sempre seguitissimo all'inverosimile) dimostra.

Una buona serata :)

Premesso che secondo me non ha nemmeno senso fare il paragone attualmente, considerando che noi viaggiamo nella mediocrità, e voi siete al massimo livello mai raggiunto probabilmente. Detto questo, non è un caso comunque che hai citato solo squadre inglesi, e una spagnola che è comunque il Barcellona che come appeal è seconda o terza al massimo dopo real e Mu.
La Premier è un campionato che ormai ha fatto incetta di telespettatori, "tifosi" stranieri ecc ecc. Il problema è che voi siete indubbiamente contenti di dominare in Italia, senza rivali, ma a lungo andare questa sarà anche la vostra rovina, vedrai. Senza competitor di alto livello, la serie A è destinata a diventare una lega di basso livello non più considerata e questo trascinerà anche voi come una zavorra. Quindi al di là di tutto, affermare che il Milan potenzialmente possa avere un appeal superiore o comunque vicino a le big storiche non è sbagliato, per lunghi tratti della nostra storia è stato così. Non si può guardare solo il passato, è vero, ma non si può nemmeno dimenticare o non considerare. Se voi guardate indietro cosa trovate?scudetti. E questo non lo dico io, ma la storia.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,465
Reaction score
4,521
Questo è il problema di vivere nel passato. Ciò che conta è il presente e l’ho capito sulla mia pelle di tifoso.
Come valore storico ad esempio, non c’è paragone tra voi e il Barcellona ma ad oggi non c’è paragone su quale club sia più importante.
7 vinte è più importante di 7 perse non c’è dubbio ma sta nel passato

Ecco le scemenze dello juventino medio gobbo occasionale che della Juve se ne frega (non a caso i nick gobbi spesso presentano il famoso "juventino vero") tanto a ricordare il buon 60% di gobbi che in realtà della Juve se ne sbatte altamente e tanto per ricordarselo a loro volta vengono su un forum Milan per sentirsi in competizione con qualcosa.
7 champions vuol dire che quel club al massimo del proprio sviluppo sarà sempre lassù nel gotha, quasi inavvicinabile al 99% del resto del mondo , quello rimane, quello dà importanza, quello determina il club che va dall'anno di nascita al presente, questo è quello che deve capire Elliott.
La Juve può pure fare 20 finali di Champions di fila ma sempre una ***** di squadra con 2 minuscole Champions rimarrà (ancora per decenni).
Un Milan col brand spinto al massimo potrebbe valere tantissimo, ma davvero tanto, è e rimane il club italiano con più tifosi nel mondo, ricordatelo e siamo importanti pure ora che non vinciamo una sega da eoni e se si discute di nuove competizioni "private" non siamo certo noi a dover essere invitati, quello è de facto.
 
Alto