Juve su Ederson per gennaio.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
A me dice poco come giocatore. Mi piace nel senso che è un centrocampista che fa un po' tutto e quindi dove lo butti a centrocampo, il 6 come minimo in pagella te lo strappa sempre. Però non mi sembra che si stia parlando di un campioncino.

Certo è, meglio tutta la vita acquisti come Ederson, giocatore di serie A e da serie A, piuttosto che il giovane francese del nantes/rennes/montpellier/squadrettafranceseacaso che forse è il nuovo Pogba o forse è il nuovo Dhorasoo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,424
Reaction score
8,633
è da inizio campionato che diciamo che serve un PERNO che sappia dare equilibrio, visto che non ne abbiamo. Ederson è uno di quei giocatori, molto completo, sa difendere, sa impostare. Ma niente, sono arrivate tre mezze ali.

ps. Pioli a inizio campionato ha ribadito più volte che voleva centrocampisti che si sapessero inserire ed era molto contento. quindi lo avranno accontentato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
A parte un dinamismo eccezionale per me resta un mediocre.
Non è un caso se il gasp gli ha arretrato il raggio d'azione.

Questa atalanta è lontanissima anni luce da quella di ilicic e gomez.
Più che lontana l' Atalanta, non ci sono Ilicic e Gomez.
E' calcio, fatto dai calciatori.

Infatti anche se ci hanno battuto due volte restano dietro e sukano.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Io non farei compagna acquisti per ora,
non ci serve a nulla...
i nostri obiettivi sono andati e nell'EL non credo minimamente.

Decidessero un mister per il prox anno e pianificassero la campagna acquisti con lui...
piuttosto che comprare a caso come già fatto nell'estate 2023, cosi poi ci si ritrova con gente da piazzare che nessuno vuole.
 
Alto
head>