Juve, si tenta il colpaccio De Gea a zero

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'Inghilterra, dal Sun, David De Gea, portiere della Nazionale spagnola e del Manchester United, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a Giugno. Paratici lo ha messo in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione, soprattutto perché arriverebbe a costo zero liberandosi dal Manchester United.
A imbastire il tutto sarebbe il solito Jorge Mendes, ormai sempre più vicino alle dinamiche di mercato juventine.

Seguiranno aggiornamenti

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Come riportato dall'Inghilterra, dal Sun, David De Gea, portiere della Nazionale spagnola e del Manchester United, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a Giugno. Paratici lo ha messo in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione, soprattutto perché arriverebbe a costo zero liberandosi dal Manchester United.
A imbastire il tutto sarebbe il solito Jorge Mendes, ormai sempre più vicino alle dinamiche di mercato juventine.

Seguiranno aggiornamenti

mmmmhhhhhhh.......povero Perin........:cry:

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Io ancora non capisco che senso abbia avuto prendere Perin. Non capisco la Juve e non capisco lui

mi spiace per lui perchè sarebbe potuto essere l'anno della consacrazione....invece.....
Ha voluto venire da voi e giocarsi il posto da titolare.....non mi sembra avere ottenuto molto.....
E se non sbaglio aveva la possibilità di andare al Napoli....ma il caro Preziosi l'ha dato a voi a meno oltretutto....(potrei ricordare male)....
comunque vista la sua stagione ad oggi la scelta non è stata azzeccatissima....

Reaction score
6,159
mi spiace per lui perchè sarebbe potuto essere l'anno della consacrazione....invece.....
Ha voluto venire da voi e giocarsi il posto da titolare.....non mi sembra avere ottenuto molto.....
E se non sbaglio aveva la possibilità di andare al Napoli....ma il caro Preziosi l'ha dato a voi a meno oltretutto....(potrei ricordare male)....
comunque vista la sua stagione ad oggi la scelta non è stata azzeccatissima....

Ha proprio sbagliato..capisco che a 26 anni per lui la juve fosse l’occasione della vita però non mi sembra la scelta giusta. Il prezzo era 15/18 milioni ma perin voleva solo la juve

bmb

Senior Member
Reaction score
9,024
I cancri del calcio colpiscono sempre. Avranno fatto di tutto per non farlo muovere questa estate e per portarlo a fine contratto con lo Utd.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,139
Io ancora non capisco che senso abbia avuto prendere Perin. Non capisco la Juve e non capisco lui

Ci sta dai...a 26 anni prendi il treno chiamato Juve e ti metti in gioco, si farà qualche anno di vittorie provando a diventare titolare, se non ce la farà torna in provincia, ma non gliene puoi fare certo una colpa, chi non prenderebbe un treno simile.

Alto