Juve: Savona al Nottinham per 15 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,655
Come annunciato da Comolli, la Juventus ha ceduto Savona al Nottingham per 15 mln di euro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,300
Mamma mia in Inghilterra riuscirebbero a dare una decina di milioni pure per Ciccio il benzinaio

Bisogna fare le giuste proporzioni.

Quando ci pagano Thiaw 40 mln, che per noi è una pioggia dorata, realmente per loro quant'è? Per le cifre italiane è come ce lo avessero pagato 15 mln.

Quindi capirai....

Io lo dico sempre, non può essere una minaccia la Premier e tutti i suoi soldi, vanno visti come una risorsa....certo tutti questi soldi che arrivano se le squadre si ostinano a buttarli via anzichè a provare a crescere in infrastrutture....allora sei tordo.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
771
Bisogna fare le giuste proporzioni.

Quando ci pagano Thiaw 40 mln, che per noi è una pioggia dorata, realmente per loro quant'è? Per le cifre italiane è come ce lo avessero pagato 15 mln.

Quindi capirai....

Io lo dico sempre, non può essere una minaccia la Premier e tutti i suoi soldi, vanno visti come una risorsa....certo tutti questi soldi che arrivano se le squadre si ostinano a buttarli via anzichè a provare a crescere in infrastrutture....allora sei tordo.
Esatto… con i soldi che arrivano dalla premier gli altri campionati d’Europa dovrebbero sfruttarli per crescere… invece finiscono chissà dove

Alto