Juve - Parma: 19 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Juve - Parma, posticipo serale della prima giornata di ritorno. Si gioca domenica 19 gennaio 2020 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium.

Dove vedere Juve - Parma in tv?

Diretta esclusiva su Sky.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,721
Non capisco come si possa fare fare le visite ad un giocatore nel corso di un campionato e poi giocarci contro.kulusevski ovviamente passeggia per il campo.

Reaction score
1,199
+4 tappiamoci il naso e speriamo che vada avanti così, vedere vincere le melme sarebbe troppo.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Altra grande partita di de ligt

Denigravate Allegri, ma questa Juve gioca molto peggio della sua peggior Juve, che è quella dell'anno scorso. Avete preso Sarri per sviluppare gioco collettivo, ma mai come quest'anno vincete le partite solo grazie a sporadiche azioni individuali.
Rimango convinto che non vincerete nemmeno un trofeo quest'anno, anche se spero che in campionato ce la facciate (per ovvi motivi).

Reaction score
2,795
Denigravate Allegri, ma questa Juve gioca molto peggio della sua peggior Juve, che è quella dell'anno scorso. Avete preso Sarri per sviluppare gioco collettivo, ma mai come quest'anno vincete le partite solo grazie a sporadiche azioni individuali.
Rimango convinto che non vincerete nemmeno un trofeo quest'anno, anche se spero che in campionato ce la facciate (per ovvi motivi).

L’Inter è alla canna del gas. La juve prenderà il largo a breve.

Reaction score
6,183

Per perdere questo scudetto dobbiamo suicidarci, certo può succedere ma non la farei cosi tragica
Intanto sono felicissimo che allegri e il suo fedelissimo anticalcio mandzukic siano fuori dai maroni. Sarri non sarà il top ma sta provando a cambiare una filosofia troppo radicata, pur avendo una squadra non adatta ai suoi dettami. Almeno non mi addormento più quando giochiamo.
E giocare peggio di come facevamo con allegri è impossibile.
In più tanti giocatori rovinati da allegri stanno rinascendo,in primis dybala

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Per perdere questo scudetto dobbiamo suicidarci, certo può succedere ma non la farei cosi tragica
Intanto sono felicissimo che allegri e il suo fedelissimo anticalcio mandzukic siano fuori dai maroni. Sarri non sarà il top ma sta provando a cambiare una filosofia troppo radicata, pur avendo una squadra non adatta ai suoi dettami. Almeno non mi addormento più quando giochiamo.
E giocare peggio di come facevamo con allegri è impossibile.
In più tanti giocatori rovinati da allegri stanno rinascendo,in primis dybala

Vediamo il calcio in modo diverso allora, perché tutte le volte che ho visto giocare la Juve di Sarri quest'anno (non le ho viste tutte, ma quasi) mi sono annoiato mortalmente.

Reaction score
6,183
Vediamo il calcio in modo diverso allora, perché tutte le volte che ho visto giocare la Juve di Sarri quest'anno (non le ho viste tutte, ma quasi) mi sono annoiato mortalmente.

Non hai seguito gli ultimi 2 anni di allegri evidentemente
La mortificazione del calcio condita dall’umiliazione dl CL contro l’ajax
Ancora mi sento male a pensarci.

Alto