Juve: oggi processo. Multa o -2 -3 punti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,429
Reaction score
1,675
Qualora la sanzione dovesse essere palesemente sproporzionata in difetto sarebbe auspicabile un intervento della UEFA per estromettere tutti i club italiani dalle competizioni europee per cinque anni.
Credici con Gravina vice
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,354
Reaction score
10,502
Mi aspetto a breve la riapertura del manicomio di Napoli ed il ricovero forzato di Ziliani.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,680
Reaction score
875
Come già ampiamente riferito ieri, oggi si terrà, in anticipo come richiesto dai bianconeri, il processo sulla questione stipendi. Sarà patteggiamento e rinuncia al nuovo ricorso. Si va verso una multa e una possibile penalizzazione di 2-3 punti, così la Juve potrebbe mantenere l'accesso all'Europa League. Ma occhio alla UEFA che può escludere la Juve per il mancato rispetto del FPF.

Il bilancio a fine giugno sarà in profondo rosso. Prevista una perdita di 120 mln.
Ricordo male o questo filone doveva essere più grave di quello delle plusvalentus? Se sì andiamo bene allora...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,642
Reaction score
1,682
La stessa Atalanta parlava al telefono di carte che non dovevano venire fuori in merito ad operazioni con la Juventus, senza dimenticare la celeberrima carta CR7 distrutta in fretta e furia, senza dimenticare il gruppo whatsapp in cui tutti avevano aderito agli accordi sottobanco, ne hanno combinate di ogni...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,701
Reaction score
1,522
Mi aspetto a breve la riapertura del manicomio di Napoli ed il ricovero forzato di Ziliani.

Temo per la salute di Ziliani. Parlo seriamente, quell'uomo è ossessionato dalla Juve. Che poi ne avesse presa mezza: fosse anche solo per orgoglio dovrebbe sparire dalla circolazione.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,354
Reaction score
10,502
La stessa Atalanta parlava al telefono di carte che non dovevano venire fuori in merito ad operazioni con la Juventus, senza dimenticare la celeberrima carta CR7 distrutta in fretta e furia, senza dimenticare il gruppo whatsapp in cui tutti avevano aderito agli accordi sottobanco, ne hanno combinate di ogni...
Ah se per quello io aspetto ancora la penalizzazione per Suarez.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,701
Reaction score
1,522
Io non mi aspettavo nulla di diverso. Parliamo di un calcio in cui il procuratore degli arbitri è un trafficante di droga. L'unica è boicottare: niente stadio, niente dazn, niente di niente al calcio italiano. E sperare fallisca il prima possibile questa pagliacciata.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,348
Reaction score
1,617
Comunque pure questa tesi dei 2/3 punticini
e/o solo una multa.. sembrano troppo belle x certi soggetti..
ma poi si sono trovati la richiesta di 9 punti x poi trovarsi un - 15

Quindi malgrado i ricorsi una sorpresa più normale

Perché qui se no cade veramente il cartello della corrotta A in mondovisione e MAGARI nel giro di pochi anni pescano anche chi doveva punire.. ( Figc gravina aia)
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
985
Reaction score
750
Non era equa la serie b.. schifosi, voi e chi vi tifa. Almeno i mafiosi non lo sventolano ai 4 venti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>