Juve-Milan-Chelsea, le ultime di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
La verità è che a loro serve bonucci come l'aria, il motivo è semplice con CR hanno fatto allin per vincere la champions e sanno che le lacune sono dietro, caldara in prospettiva magari diventerà anche più forte di Leo, tutto da vedere, ma oggi non c'è paragone fra i due e alla Juve interessa il presente non il futuro.

Su questo noj sono d'accordo, anzi se io fossi un dirigente juventino, per quello che Bonucci mi ha fatto vedere in CL, preferirei puntare su Caldara titolare. Ma capisco che è una questione di mentalità e Caldara da loro doveva andarci già lo scorso anno, quando Bonucci andò via.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato da Sky Sport, da Baiocchini, le prossime ore saranno decisive per l'asse di mercato Juve-Milan-Chelsea e relative operazioni.
A brevissimo ci sarà un incontro tra la dirigenza dei Blues e quella dei bianconeri. Difficile che il Chelsea rilanci ancora per Rugani, sempre più destinato a rimanere alla Juventus, piuttosto proprio il Chelsea proverà a inserirsi per Caldara facendo un'offerta unica per il pacchetto con il difensore e Higuain. Se il Chelsea si spingerà fino a 90-100 milioni per entrambi allora il muro juventino crollerà e i due finiranno a Londra.
E il Milan? Bonucci, volenti o nolenti, è destinato alla Juventus e solo alla Juventus. A quel punto i bianconeri pagheranno al Milan solamente cash per il difensore, con i rossoneri con le mani legate e costretti ad accettare.
Sfumato Higuain il Milan virerebbe su Morata, noto obiettivo per l'attacco, ma non avendo abbastanza budget per lo spagnolo allora si renderebbe necessaria anche la vendita di Donnarumma, e non solo quella di Bonucci. Anche in questa chiave andrebbero letti i contatti tra Raiola e Leonardo nelle ultime ore.

Secondo Repubblica, invece, Milan e Juve pensano ad uno scambio alla pari tra Caldara e Bonucci, con valutazione di 40 milioni di euro, e possibile inserimento di una recompra nel caso in cui il Milan non si qualificasse per la Champions entro i prossimi due anni.

Pedullà: entro domani sera/lunedì Juve Milan e Chelsea devono arrivare ad una soluzione. Higuain vuole parlare con la Juve, ha un contratto triennale molto oneroso e non ha intenzione di tagliarsi l'ingaggio. Anzi, vuole che ci sia un aumento su quanto percepito attualmente. La soluzione? Una buonuscita molto corposa della Juventus per accontentare e convincere l'argentino ad andarsene.

Intanto Morata lampi di classe contro l’Inter. Io se il Chelsea si prende il pacchetto e noi restiamo con Morata non piango.

Ma nin sono cisí convinto che Sarri preferisca Higuain a Morata, per questo secondo me lo scambio a 3 con la Juve si fará.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo Premium Sport, invece, filtrano notizie positive dalla Francia per il Milan. Il Chelsea non sembra affatto intenzionato a presentare l'offerta da 100 milioni per Higuain+Rugani. Questo non vuol dire che la trattativa tra il Milan e il Pipita si sblocchi, dato che Higuain vuole un contratto da 8 milioni a stagione, ma con CR7 alla Juve sarà impossibile per lui rimanere ancora alla Juve. E Higuain potrebbe sbloccare anche il caso Bonucci, che il Milan darebbe solo in cambio di Caldara.

Up
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
29,045
Reaction score
18,817
Certo che Higuain ha coraggio :D Chiede un aumento d'ingaggio a 30 anni suonati. Ormai ha una bella panza e a livello internazionale si porta dietro una storia piena di fallimenti e poca incisivita.

Detto questo, é comunque un gran attaccante, ma non e mica Messi, Griezmann o Ronaldo...

Higuain è in una posizione di forza in questo momento...Sa che la rube deve necessariamente venderlo ed allora,forte del suo contratto pluriennale,batte cassa in cerca di una lauta buonuscita.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Non è che sia chissa quale scoop, si sa che hanno interesse su rugani(caldara)/higuain, sembra un pò una doccia fredda perchè negli ultimi giorni, dalle notizie, pareva che il chelsea non fosse mai esistito.

Speriamo finisca bene per noi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
29,045
Reaction score
18,817
Il mio terrore è che la rube stia solo trattando con il Chelsea in cerca dell'accordo migliore e a noi ci stia solo facendo perdere quel poco tempo che abbiamo. Sono **** nell'animo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto