Ma è naturale, rimette Reynders al centro della chiesa e si fa giocare jimenez, sempre. Però e meglio che Leao giochi in attacco. Meglio con Lincoln che con Morata, che sinceramente non si capisce cosa sia diventato.
Il 4-3-3 e difficile da digerire con questi interpreti,hai ragione
Concordo.
Purtroppo come mancano gli esterni dove ta difficile proporre un 442.
Potendo mettere Okafor o Chukwu insomma... Ma così c'è solo Jimenez.
Omoregbe non penso sia pronto/capace di partire addirittura titolare.
E un modulo che non facciamo più da l'epoca di Zaccheroni ma quel 3412 con Pulisic trequartista... Libero di svariate invece che essere ingabbiato sulla destra... E con Leao più libero pure lui di svariare ma soprattutto di attaccare la profondità... In coppia con Abraham...
E Theo e Jimenez più liberi a tutta fascia perché dietro ci sono 3 difensori (thiaw Gabbia tomori)... E infine la coppia Fofana Reijnders che è più coperta di ora e deve fare meno chilometri in verticale...
Beh un Milan così lo vorrei vedere.
Poi ok, con la Juve non se ne parla visto che manca Pulisic e quel modulo permettava di esaltarne le qualità.
Ora quel 3412 forse con Loftus trequartista non lo farei proprio. Forse 352 con Musah in più. E Reijnders più libero. Non ho detto più avanzato. Ma poi libero di creare, giocando dietro o avanzando quando vuole.
Ma di certo non utilizzato come trequartista fisso come sta facendo con Conceicao. Perdiamo tanto in mezzo al campo senza di lui... E non mi capacito come sia possibile, ma anche se sta giocando più alto e diventato molto meno pericoloso.