Juve - Milan: 18 gennaio ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
9,074
Si anche per me deve fare un 442,con Abraham e Orata ,per un gioco verticale come il suo per me è il miglior modulo possibile. Il 433 non riusciamo a reggerlo

Ma è naturale, rimette Reynders al centro della chiesa e si fa giocare jimenez, sempre. Però e meglio che Leao giochi in attacco. Meglio con Lincoln che con Morata, che sinceramente non si capisce cosa sia diventato.

Il 4-3-3 e difficile da digerire con questi interpreti,hai ragione

Djici

Senior Member
Reaction score
9,124
Ma è naturale, rimette Reynders al centro della chiesa e si fa giocare jimenez, sempre. Però e meglio che Leao giochi in attacco. Meglio con Lincoln che con Morata, che sinceramente non si capisce cosa sia diventato.

Il 4-3-3 e difficile da digerire con questi interpreti,hai ragione

Concordo.
Purtroppo come mancano gli esterni dove ta difficile proporre un 442.
Potendo mettere Okafor o Chukwu insomma... Ma così c'è solo Jimenez.
Omoregbe non penso sia pronto/capace di partire addirittura titolare.

E un modulo che non facciamo più da l'epoca di Zaccheroni ma quel 3412 con Pulisic trequartista... Libero di svariate invece che essere ingabbiato sulla destra... E con Leao più libero pure lui di svariare ma soprattutto di attaccare la profondità... In coppia con Abraham...
E Theo e Jimenez più liberi a tutta fascia perché dietro ci sono 3 difensori (thiaw Gabbia tomori)... E infine la coppia Fofana Reijnders che è più coperta di ora e deve fare meno chilometri in verticale...

Beh un Milan così lo vorrei vedere.
Poi ok, con la Juve non se ne parla visto che manca Pulisic e quel modulo permettava di esaltarne le qualità.

Ora quel 3412 forse con Loftus trequartista non lo farei proprio. Forse 352 con Musah in più. E Reijnders più libero. Non ho detto più avanzato. Ma poi libero di creare, giocando dietro o avanzando quando vuole.
Ma di certo non utilizzato come trequartista fisso come sta facendo con Conceicao. Perdiamo tanto in mezzo al campo senza di lui... E non mi capacito come sia possibile, ma anche se sta giocando più alto e diventato molto meno pericoloso.

Reaction score
9,074
Concordo.
Purtroppo come mancano gli esterni dove ta difficile proporre un 442.
Potendo mettere Okafor o Chukwu insomma... Ma così c'è solo Jimenez.
Omoregbe non penso sia pronto/capace di partire addirittura titolare.

E un modulo che non facciamo più da l'epoca di Zaccheroni ma quel 3412 con Pulisic trequartista... Libero di svariate invece che essere ingabbiato sulla destra... E con Leao più libero pure lui di svariare ma soprattutto di attaccare la profondità... In coppia con Abraham...
E Theo e Jimenez più liberi a tutta fascia perché dietro ci sono 3 difensori (thiaw Gabbia tomori)... E infine la coppia Fofana Reijnders che è più coperta di ora e deve fare meno chilometri in verticale...

Beh un Milan così lo vorrei vedere.
Poi ok, con la Juve non se ne parla visto che manca Pulisic e quel modulo permettava di esaltarne le qualità.

Ora quel 3412 forse con Loftus trequartista non lo farei proprio. Forse 352 con Musah in più. E Reijnders più libero. Non ho detto più avanzato. Ma poi libero di creare, giocando dietro o avanzando quando vuole.
Ma di certo non utilizzato come trequartista fisso come sta facendo con Conceicao. Perdiamo tanto in mezzo al campo senza di lui... E non mi capacito come sia possibile, ma anche se sta giocando più alto e diventato molto meno pericoloso.
il 4-4-2 con Musah e Jimenez si può fare. Con jimenez spostato a sx eventualmente.

Il 4-4-2 e uno schema bellissimo, non è di moda ma con 2 linee da 4 c'è sempre una copertura buona. Quello che non piace ( ma non lo nota nessuno) e che portiamo troppi uomini in zona palla per il recupero palla si sono visti anche 5/6/7 uomini nella ricerca palla. Con porzioni di campo totalmente scoperti. A ogni cambio campo ci squartano così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Juventus - Milan, anticipo e big match del sabato di Serie A. Si gioca il 18 gennaio 2025 alle ore 18 allo Juventus Stadium

Dove vedere Juve - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 18

Designato Massa. VAR Mazzoleni.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. All. Motta

Milan (4-3-3): Maignan; Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer Reijnders, Jimenez Leao; Abraham. All. Conceicao
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Juventus - Milan, anticipo e big match del sabato di Serie A. Si gioca il 18 gennaio 2025 alle ore 18 allo Juventus Stadium

Le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. All. Motta

Milan (4-3-3): Maignan; Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer Reijnders, Musah Leao; Abraham. All. Conceicao

tmltaexdccjpyz4ho9rq.png
.

Reaction score
4,576
Allora, la partita d'andata era quel del "se il milan perde è spacciato, moriranno tutti. La Juve tutto ok".

Qua ora se vinciamo siamo pari alla Juve con una partita di meno.

"Il Milan spacciato, schifoso, disastroso potrebbe essere pari alla Juve che spende 200 milioni sul mercato."

Si dice questo? Mmmmmmm... no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Maignan; Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer Reijnders, Musah Leao; Abraham. All. Conceicao

tmltaexdccjpyz4ho9rq.png
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839

Le probabili formazioni:

.

Alto