Juve: mega rosso da 210 mln di euro

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E dove sta il problema?O li ripiana lo Stato,quindi noi,o aumenteranno i giri della "lavatrice",e non posso andare oltre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ecco perché vogliono la superlega a tutti i costi
Chiaro, rischiano il patatrac. Portano avanti il progetto ad ogni costo perchè non hanno niente da perdere. Poi vogliono fare credere che Ronaldo se n'è andato perchè lo voleva fare, beh era dal post covid che lo volevano cedere perchè non se lo potevano permettere, perlomeno se n'è andato dove voleva lui.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Non succede. Basta guardare gli utili del gruppo Exor.
Poi, sarò impopolare, ma preferisco vederli perdere sul campo.
Bè certo, è sempre e comunque una goduria.
Poi, se potesse succedere sul campo del Derthona o del Saluzzo sarebbe l'apoteosi...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Ecco, che questo serva da monito a chi invoca spese scellerate solo perché ci chiamiamo Milan, ed il tifoso Milanista (anche i dirigenti ormai) ci sono passati, ed hanno capito che la direzione é un'altra. Paradossalmente sono stati più vicini alla Champions quando agivano coerentemente. Per anni abbiamo avuto costi da top 10, ma risultati da top top 30 ad essere gentili, con fatturati da 30. I De Ligt o i Chiesa sono ottimi acquisti, perché cadi sempre bene, giovani forti e di prospettiva, sono proprio quelli investimenti che andrebbero sempre fatti, in base alle disponibilità. Il progetto conta eccome, altro che all-in, quelli li fai una volta ogni 10 anni dopo che sei copertissimo e preghi che vada bene :)

Ah, il rosso é molto più profondo, quella cifra é uno Specchietto per le allodole, bisoga contare anche le plusvalenze farlocche che hanno portato negli anni, chissà di che numeri parliamo.

Su Marotta invece divergiamo, ha "portato" si l'Inter a vinere, ma gli ci sono voluti Conte, Hakimi, Lukaku, Barella ecc.. , poi le follie Naingollan (ricordiamo anche Zaniolo in mezzo), Lazaro, Sensi e le sciagurate NON cessioni. Insomma a passare dalla padella alla brace é un attimo, lui in realtà avalla i budget quindi i giocatori neanche li sceglie, percio' é forse ancora più grave l'aver agito senza quattrini, che la situazione economica abbia impattato é sicuro, ma lui ci ha messo del suo. La potenza di Suning :D
Con De ligt pagato 85mln e 12 di stipendio non so se cadi bene o cadi dalla sedia.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Con De ligt pagato 85mln e 12 di stipendio non so se cadi bene o cadi dalla sedia.
Tutto dipende da come reputi De Ligt :) , secondo me non faticano a liberarsene a 70m, e chi si accolla gli 8 + 4 di bonus (campionato, presenze, Champions e primi quattro posti) lo trovano ;)

Io ricordo bene da dove veniva De Ligt, da che percorso e da chi era cercato (tutte Europa), poi ha scelto la squadra che più era diversa da lui, peccato, ma male (per me) non ha fatto tranne i primi 3 mesi dove sembrava in prestito dalla Ternana :D
 
Alto
head>