Juve KO anche con l'Atletico Madrid.

Reaction score
5,376
No, assolutamente no. Non scambierei mai Leao, Pulisic, Chukwueze, Morata, Salame, Okafor e Jovic per Yildiz, Vlahovic, Milk, Weah e... Basta! Giocano con gli esterni e hanno due ali contate: un ragazzo e un tornante. Ma pure se prendono Nico Gonzalez e mettiamo Sancho in attacco siamo più forti noi.
Beh dipende. Certo sono opinioni
Però vlahovic che non sarà certo un top al momento è tipo 3-4 categorie sopra morata..
Poi voi avete leao che è l’esterno più forte del campionato a mani basse
Pulisic Nico Gonzalez siamo lì
Chukwueze non lo vorrei mai così come okafor e jovic

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Beh dipende. Certo sono opinioni
Però vlahovic che non sarà certo un top al momento è tipo 3-4 categorie sopra morata..
Poi voi avete leao che è l’esterno più forte del campionato a mani basse
Pulisic Nico Gonzalez siamo lì
Chukwueze non lo vorrei mai così come okafor e jovic

Non sono così sicuro che Vlahovic sia più forte di Morata. Farei a cambio ma solo per una questione di età. Vlahovic segna più di Morata ed ha un gran tiro di sinistro (ma solo di sinistro: unico colpo dove è davvero un top). Ma Morata come capacità di fare sponda e di passare la palla è nettamente più forte. E pur non essendo una scheggia è comunque più veloce di Vlahovic, che è rapido sul breve ma con zero accelerazione.
Comuque, facciamo conto che la Juve prenda Nico Gonzalez e Sancho ed il Milan un vice Morata, se l'attacco del Real è 10 per me quello del Milan vale 8 e quello della Juve è da 7. Il problema nostro, inteso come Milan, è che a centrocampo voi con Koopmeiners siete da 10, pari alle big europee, mentre noi pure con Fofana facciamo un 7. Quello che guadagnamo in attacco lo perdiamo con gli interessi a centrocampo. Difese più o meno simili con un top per parte (Bremer e Theo) e gli altri affidabili. Tirando le somme se gli acquisti che dovete fare vanno in porto vi vedo più forti del Milan e vicini all'inter.

Reaction score
5,376
Non sono così sicuro che Vlahovic sia più forte di Morata. Farei a cambio ma solo per una questione di età. Vlahovic segna più di Morata ed ha un gran tiro di sinistro (ma solo di sinistro: unico colpo dove è davvero un top). Ma Morata come capacità di fare sponda e di passare la palla è nettamente più forte. E pur non essendo una scheggia è comunque più veloce di Vlahovic, che è rapido sul breve ma con zero accelerazione.
Comuque, facciamo conto che la Juve prenda Nico Gonzalez e Sancho ed il Milan un vice Morata, se l'attacco del Real è 10 per me quello del Milan vale 8 e quello della Juve è da 7. Il problema nostro, inteso come Milan, è che a centrocampo voi con Koopmeiners siete da 10, pari alle big europee, mentre noi pure con Fofana facciamo un 7. Quello che guadagnamo in attacco lo perdiamo con gli interessi a centrocampo. Difese più o meno simili con un top per parte (Bremer e Theo) e gli altri affidabili. Tirando le somme se gli acquisti che dovete fare vanno in porto vi vedo più forti del Milan e vicini all'inter.
Guarda più o meno concordo su tutto tranne che su morata.
Io morata l’ho avuto 2 volte…l’ho sempre schifato. A me gli attaccanti scarsi, senza palle che spariscono per mesi e che segnano poco non mi sono mai piaciuti. Te ne accorgerai tu stesso che cosa significa avere morata in squadra.
Odiato da tutti tranne che da metà tifo juventino (per una questione di romanticismo). Ha fallito ovunque sia stato. Poi magari da voi, nella fase finale della carriera, si riscopre top..ma in Italia l’abbiamo già visto e anche qui dentro era schifato da tutti..

Reaction score
5,240
Sinceramente non credo.
Livello della serie A troppo scarso per floppare.
E Luiz, Thuram e Di Gregorio sono forti.
A livello di Serie A, l'unico che ha dimostrato qualcosa è Di Gregorio che comunque non è un upgrade di scezny.
Thuram potrebbe essere il nuovo vieira come potrebbe essere il nuovo kongdgobia.
Luiz un premier qualcosa ga dimostrato, ma non stiamo parlando di un top, altrimenti sarebbe andato in una big della premier e non nella scarsa serie A.
E ad oggi giocano in attacco con il solito vlahovic, un mezzo primavera turco e il figlio scemo di weah.

Reaction score
5,240
E lo stesso pompaggio che stanno facendo con noi moltiplicato per 10 😁
Vabbè, noi abbiamo i nostri soliti zoommati.

Però con la Juve i media stanno trasformando una serie di incognite in oro e le cessioni in nullità.

Se per caso Thuram, Luiz e Cabal falliscono (e non stiamo parlando di modric, kross e sergio ramos dei tempi d'oro), questi si ritrovano con una rosa azzerata e senza futuro.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Rimpiangeranno Allegri così come lo hanno rimpianto dal 2019

A me Allegri non piace, ma non ho mai pensato fosse scemo. Non è che si diverte a far giocare la squadra nella propria metà campo, l'ha fatto perchè le caratteristiche della rosa erano queste e si poteva chiedere poco altro. Con questo sistema prima che fosse politicamente cacciato in primavera era l'unico ad aver messo in piedi qualcosa che potesse fermare l'Inter.

Quindi si, mercato grandioso o meno, occhio che con Motta non salti fuori il disastro.

Alto