Juve - Inter: 26 novembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,571
Per me il tuo parere è frutto di una sopravvalutazione dei nostri(“esaltare” era volutamente iperbolico). Per dire, ieri Nicolussi Caviglia all’esordio da titolare contro uno dei due migliori centrocampo della serie a si faceva vedere dai difensori, andava a prendersi la palla e spesso ha provato la giocata anche rischiando(infatti ha perso un pallone che poteva essere sanguinoso) , il nostro Reijnkaard si spaventa e sparisce per il pressing di Ramadani…
Poi, come ho già scritto, con Benna al 100% e Loftus-Cheek non sfasciato siamo superiori, ma in questo momento Benna è rotto e il nostro Loftus-Cheek vale il loro Rabiot. Per quanto riguarda gli altri per me non siamo assolutamente superiori.
Beh di contro potrei dire che il tuo parere è frutto di una sopravvalutazione dei loro.
Magari non giocherebbero nel Napoli e nell'Inter, ma secondo me nei gobbi sarebbero titolarissimi. Anzi, sono convinto che anche gente come Pobega entrerebbe nelle loro rotazioni (e non perché sia un campione) vista la concorrenza davvero mediocre.
Quello che tu citi come punto a favore di Nicolussi Caviglia, onestamente mi sembra davvero poca cosa.
Ad ogni modo, Reijnders non sarà un campione ma è un buon giocatore. Attualmente è un po' spremuto, mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore e con un altro tipo di gioco.

Beh che dire, pareri ;)

p.s. per me un loftus in condizione (tipo quello che si è mangiato il PSG) è superiore al loro Rabiot. Solo che di questo passo quel loftus in quella condizione diventa quasi un miraggio.

Reaction score
8,860
Quello che tu citi come punto a favore di Nicolussi Caviglia, onestamente mi sembra davvero poca cosa.
Sarà poca cosa, ma Reijnders non fa nemmeno quello.

Ad ogni modo, Reijnders non sarà un campione ma è un buon giocatore. Attualmente è un po' spremuto, mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore e con un altro tipo di gioco.
Vabbè ma questo discorso lo si può fare anche con Allegri, che non è certo un allenatore che faccia esaltare le qualità tecniche dei giocatori. Io valuto quello che ho visto fino a ora. Se cambieremo allenatore e Reijnders diventerà un incrocio tra Pirlo e Seedorf, non avrò problemi a direi “era Pioli che gli tarpava le ali”.

Beh che dire, pareri ;)
Ovviamente. :ok:

Alto