Juve - Genoa 17 marzo ore 12.30. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Hanno una partita in più, non dare per scontato che oggi perdiamo :sisi:

8 partite fa eravamo a 10 punti, sotto di loro. :sisi:

Comunque penso che se facciamo secondi ci penalizzeranno il giusto per finire terzi.

La pena deve essere "afflittiva" :sisi: quindi nel caso il quantitativo di punti per finire sesti credo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,789
Reaction score
6,242
La pena deve essere "afflittiva" :sisi: quindi nel caso il quantitativo di punti per finire sesti credo
Ah beh allora, il campionato nostro è bello finito, ci danno tipo 30 punti di penalizzazione se si continua così.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Secondo me o sottovaluti loro o sopravvaluti noi. Loro stanno facendo più o meno i punti dell’anno scorso. Dopo due anni di rendimento pressoché identico penso si possa dire che il loro valore sia intorno ai 75 punti, punto più se va bene, punto meno se va male.
Noi, a mio parere, siamo nello stesso range punti, cioè intorno ai 75, punto più se ci va bene, punto meno se ci va male. Se questa rosa farà 80 o più punti sarà andata molto al di sopra delle proprie possibilità(l’anno dello scudetto, con una rosa nettamente più forte, ne abbiamo fatti 86).
Assolutamente non concordo. La squadra ora è molto, ma molto più forte di quella dello scudetto. Questa squadra li fa tranquillamente 80 punti. E se va bene, magari arriva a 85+ per vincere lo scudetto (quest’anno a parte).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Secondo me o sottovaluti loro o sopravvaluti noi. Loro stanno facendo più o meno i punti dell’anno scorso. Dopo due anni di rendimento pressoché identico penso si possa dire che il loro valore sia intorno ai 75 punti, punto più se va bene, punto meno se va male.
Noi, a mio parere, siamo nello stesso range punti, cioè intorno ai 75, punto più se ci va bene, punto meno se ci va male. Se questa rosa farà 80 o più punti sarà andata molto al di sopra delle proprie possibilità(l’anno dello scudetto, con una rosa nettamente più forte, ne abbiamo fatti 86).
È difficile,
i punti sono sempre anche in relazione a fattori imprevedibili con gli infortuni, ed al valore degli avversarsi.

Se vedo le due rose,
dico che tra noi e loro ci sono almeno 10 punti di differenza.
Già avere Leao deve darti quella differenza,
se poi ci metto Pulisic …

loro gente così non la hanno, Chiesa oramai…Vlaovic non ne parliamo
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Degrado Allegri: sbotta contro il giornalista: "Lei sa fare l'allenatore? Io non so fare il giornalista,dovete fare domande non capire"
😂😂😂
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,466
Reaction score
948
Assolutamente non concordo. La squadra ora è molto, ma molto più forte di quella dello scudetto. Questa squadra li fa tranquillamente 80 punti. E se va bene, magari arriva a 85+ per vincere lo scudetto (quest’anno a parte).
Giusto come ala destra e per Lpftus Cheek trequartista che per come intende il calcio Pioli è meglio di Diaz. A CC ci sono 2 categorie a favore del Milan 2021/22. E visto che le partite si vincono spesso a centrocampo..... Non parliamo di Ibra come alternativa al posto di Jovic
 
Alto
head>